Home / Shopping / Scarpe e abbigliamento Nike per il tennis i migliori articoli per …

Scarpe e abbigliamento Nike per il tennis i migliori articoli per …

La grande stagione del tennis è in pieno svolgimento e i marchi dello sportwear lanciano scarpe e abbigliamento dedicati ai grandi del tennis.

Nike, per esempio, ha prodotto una nuova versione della mitica Nike Air 1, indossata dal campione John McEnroe nel 1986. Il modello, disponibile in negozio e nello emporium ufficiale on line, conserva il particolare pattern criminal la chiusura a strappo sulla parte anteriore del piede.

Non mancano, chiaramente, le collezioni dedicate ai campioni di oggi come Rafael Nadal e Roger Federer. Al secondo è dedicata la linea NikeCourt RF che embody berretti, polo, pantaloncini e magliette criminal le iniziali del campione svizzero.

Il marchio destina ai tennisti un notevole assortimento di scarpe della linea tennis NikeCourt.

Si tratta di modelli studiati per favorire gli atleti in campo. Le calzature sono dotate di un sistema di stabilità Dynamic Fit e sono caratterizzate da una ammortizzazione reattiva.
Le scarpe hanno cioè una intersuola in un materiale molto morbido, detto phylon.  L’intersuola è la parte compresa tra il battistrada e la tomaia. Si tratta cioè della sezione della scarpa deputata ad assorbire l’impatto criminal il terreno.

Un materiale come il phylon abbinato all’unità Nike Zoom Air conferisce a queste scarpe un alto livello di ammortizzazione.

Non solo, la suola non ha uno spessore uniforme. Nelle aree soggette a maggiore usura, lo spessore aumenta ed arriva fino a 7,5 millimetri così da potenziare la resistenza della calzatura.

L’abbinamento tra la giusta calzatura e il giusto calzino è uno degli elementi imprescindibili per un tennista.

Le calze da tennis Nike sono disponibili in tantissimi colori e misure.

La loro particolarità? Primo fra tutti, una vestibilità diversa tra piede destro e piede sinistro e poi il tallone e la punta rinforzati, l’ammortizzazione a section e il tessuto dri-fit per mantenere la pelle asciutta.

Il tessuto è una degli elementi a cui Nike presta maggiore attenzione. Le t-shirt, per esempio, sono realizzate in tessuto Nike AeroReact. Quando l’atleta suda le twine si aprono per aumentare la circolazione dell’aria. Quando invece l’atleta è in fase di defaticamento, le twine si chiudono così da mantenere la pelle asciutta.

Gli amanti e le amanti del tennis, dunque, possono comprare sul sito Nike tutto l’occorrente per l’allenamento, per il campo e persino per la vita fuori dal campo.

Per acquistare i vari articoli desiderati bisognerebbe preventivare un certo budget. In realtà, per non spendere troppo si può usufruire dei banking presenti sul sito Magico Sconto.
Periodicamente, il sito di couponing propone codici sconto Nike per l’acquisto degli articoli per il tennis a prezzi ridotti.

Ottenere lo sconto è semplicissimo! Ad ogni banking Nike di Magico Sconto è collegato un codice alfanumerico, basta copiarlo e incollarlo nell’apposita casella criminal la scritta codice promozionale presente nel carrello dello emporium Nike.

La riduzione prevista dal banking viene applicata subito. Dal totale da pagare viene cioè decurtata la percentuale di sconto prevista.

Non solo, sabato 14 e domenica 15 maggio, c’è un’occasione speciale da non perdere: i banking Magico Sconto criminal una riduzione del 30% su tutti i prodotti Nike in saldo!  

Leggi Anche

Novità abbigliamento e tagli capelli 2017: tendenze del nuovo anno …

Il 2016 sta per giungere a termine, fra qualche settimana sopraggiungerà l’anno nuovo. A quanto …