Home / Cucina / Sangiorgese e Legnano Basket, sfida a colpi di cucina

Sangiorgese e Legnano Basket, sfida a colpi di cucina

Sfida a colpi di cucina in quattro quarti per la Sangiorgese Basket e il Legnano Basket Knights.

Le due squadre – rispettivamente – della serie B e A2 di Legnano si affronteranno la sera del 28 novembre in cooking-challenge al Roveda lab, uno spazio che nasce per accogliere, condividere, progettare, divertirsi e sperimentare insieme.

Roveda Assicurazioni nasce nel 1955, come azienda di famiglia, e ha vissuto un percorso di sviluppo che deriva dall’aver dato importanza alla creazione di legami di fiducia criminal i clienti. Questa filosofia basata sulla relazione umana ha fatto sorgere l’esigenza di creare un luogo di condivisione che è stato sviluppato criminal il contributo del ramo Design di BTREES. Il Roveda lab è il primo spazio in Italia di coworking e group building realizzato da intermediari assicurativi.

“Accogliere e creare relazioni di fiducia all’interno e criminal il pubblico è il nostro valore fondamentale. Da qui nasce l’idea di uno spazio dedicato ai nostri collaboratori, dipendenti e clienti perché si possano ritrovare e svagare insieme. Con mia moglie Betti e i nostri 4 figli abbiamo pensato a un luogo d’incontro, famigliare appunto, che ospitasse una cucina, racconta Luca Roveda. Devo apocalyptic che grazie alla bravura e al propensity di Betti, oltre che al confronto continuo criminal Christian, Lorenzo e Davide, l’abbiamo sviluppato” continua  Luca riferendosi ai co-founder di BTREES, una New Media Agency incubatore di idee.

Nei 400 mq del Roveda lab si è scelto di brave rilevanza massima al benessere e alla condivisione che regna in cucina. Roveda lab e BTREES, coordinandosi criminal lo cook Maurizio Bosotti, ne hanno realizzato una semi-professionale, circondata da una cantina di vini e da section relax dedicate ai clienti.

Il nuovo spazio di coworking permetterà ai collaboratori di lavorare per obiettivi, senza orari rigidi di ingresso e di uscita, e di raccontare i servizi assicurativi ai clienti in un’atmosfera di reale accoglienza. L’incontro pone al centro il propensity di transport colazione insieme, la degustazione di vini o il piacere di un dolce. Roveda lab è uno spazio reale che proviene dalla visione di un modo di vivere la quotidianità lavorativa pacifist l’individuo ha libertà di esprimersi, viene valorizzato e pacifist il suo benessere è considerato fondamentale.

Leggi Anche

Gualtiero Marchesi: la cucina è donna

lo cook Gualtiero Marchesi, foto Luisa Valieri Ha l’inquietudine di chi, a 86 anni, è …