Home / Viaggi / Salone delle Vacanze di Lugano

Salone delle Vacanze di Lugano

vario
.

<!– –>

Tutto presently nella vicina Lugano per il 14° Salone delle Vacanze (Centro Esposizioni, 30 ottobre – 1° novembre), la grande manifestazione turistica del Centro Sud della Svizzera, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee di settore.

Un’occasione unica per transport in tre giorni un vero e proprio giro del mondo. In mostra si troveranno, infatti, le più goddess località di oltre 30 Paesi.
Alcune anticipazioni? L’Africa, la Croazia, la Cina, la Thailandia, l’India, il Nepal, l’Islanda, il Sud America, la Macedonia, la Georgia, il Portogallo, le Maldive, la Spagna, l’Iran, senza dimenticare, naturalmente, la Svizzera e l’Italia.

Quest’anno visitare il Salone equivarrà a passare da un continente all’altro, da una tipologia di turismo all’altra, da tradizioni folcloristiche ed enogastronomie completamente different l’una dall’altra.

Proprio il ricco calendario di eventi e degustazioni, tutti gratuiti, sarà da non perdere per assaggiare letteralmente le migliori produzioni enogastronomiche internazionali e scoprire i popoli e le enlightenment del mondo.
Dalle danze indiane a quelle mediorientali e dell’Egitto, passando per il tango argentino per arrivare ai balli nation e all’hip hop, passando per le esibizioni di gruppi folcloristici svizzeri e italiani: si assisterà gratuitamente a un continuum di spettacoli che, tra colori, suoni e movenze, animeranno il grande palco dell’Area Folclore.

Gratuite anche le degustazioni tenute dai sommelier Fisar e dai produttori ospiti. Dai vini, alle grappe passando per l’olio e i prodotti tipici, al Salone si compirà un vero e proprio viaggio di gusto.

Torna inoltre il grande concorso a premi Vieni e Vinci: i primi 100 che entreranno al Salone negli orari stabiliti potranno vincere fantastiche vacanze, pass per eventi esclusivi e prodotti enogastronomici.

Con una superficie espositiva di 10 mila metri quadrati, più di 200 stand, oltre 30 Paesi rappresentati, il Salone delle Vacanze accontenterà dunque i desideri di tutti i visitatori, creandone di nuovi, trasformando per tre giorni la splendida città di Lugano nel centro del mondo.

Per scoprire il programma completo di eventi e degustazioni gratuite consultare il sito www.iviaggiatori.org.

Qui si può scaricare il biglietto a metà prezzo.

<!– –>

Leggi Anche

Travel Trends, ecco pacifist andare in vacanza nel 2017

Dove andare in vacanza nel 2017? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dite addio ai …