Home / Shopping / Saldi estivi 2016 Roma e Milano, information di inizio e calendario di luglio …

Saldi estivi 2016 Roma e Milano, information di inizio e calendario di luglio …

Ancora un mese circa e finalmente avranno inizio i saldi estivi 2016, una vera e propria occasione per transport selling a Roma, Milano matriarch non solo: scopriamo quando ci saranno criminal il calendario di luglio e la information di inizio del periodo degli sconti, in migliaia assalteranno i punti vendita dei migliori marchi per approfittare del crollo dei prezzi.

saldi estivi 2016 roma milano

Quando ci saranno i saldi estivi 2016 a Roma e Milano?

Si avvicina sempre di più il periodo dei saldi estivi 2016 per la gioia dei cittadini di tutta Italia e turisti che avranno la possibilità di transport selling spendendo cifre molto basse. Da Zara a Piazza Italia, da HM ad Alcott, tutti i negozi più ricercati applicheranno sconti molto interessanti anche sui migliori capi, i prezzi crolleranno fino al 70%. Ma quando avranno inizio i tanto attesi saldi a Roma e Milano?

Il capoluogo lombardo anticiperà il resto della Lombardia di un giorno, a Milano infatti i saldi estivi 2016 partiranno dal 5 luglio 2016. La “Capitale della Moda” sarà ovviamente presa di mira da tutti coloro che vorranno rinnovare il proprio guardaroba per l’estate matriarch anche in perspective della stagione autunnale e invernale. Anche nel Lazio, pacifist tutte le attenzioni saranno combine ovviamente sui tantissimi centri commerciali presenti a Roma e alla celebre Via del Corso, storico luogo di selling pacifist sono presenti i punti vendita dei principali marchi internazionali che collega Piazza Venezia a Piazza del Popolo, la stagione di saldi avrà inizio il 5 luglio. Nella medesima information si darà il around al periodo di sconti anche in Veneto.

Data di inizio degli sconti e calendario di luglio nel resto d’Italia


I saldi estivi 2016 dureranno come consuetudine 60 giorni, nelle settimane antecedenti a questo periodo i negozi non potranno lanciare attività promozionali e soprattutto già tre giorni prima della inaugurazione i punti vendita dovranno provvedere a esporre sulle proprie vetrine scritte e immagini che rimandano ai saldi.

Gran parte delle regioni italiane darà il around alla stagione estiva dello selling il 7 luglio, i primi però saranno il 2 luglio la regione del Friuli Venezia Giulia e Napoli, la città partenopea infatti non inizierà il 7 luglio come il resto della Campania. La Sardegna invece ha scelto la information del 6 luglio. Oltre ai casi di regioni e città che anticiperanno di qualche giorno l’inizio dei saldi estivi 2016, ecco la lista completa:

Giovedì 7 luglio: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campagnia (ad eccezione di Napoli), Emilia-Romagna, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sicilia, Umbria e Valle d’Aosta.

A meno che non sia urgente consigliamo dunque di aspettare a transport spese fino ai primi giorni di luglio, periodo durante il quale in tutta Italia partiranno i saldi estivi 2016 e si potranno acquistare dunque capi di marca a prezzi decisamente ridotti rispetto al normale grazie a imponenti sconti.

Leggi Anche

Regali di Natale, Confesercenti: nella wishlist abbigliamento, libri e …

Regali utili e prodotti ai quali hanno rinunciato durante l’anno: questo vorrebbero gli italiani per …