Home / Shopping / ROSE Bikes presenta la collezione abbigliamento donna CHASE

ROSE Bikes presenta la collezione abbigliamento donna CHASE


Abbigliamento da ciclismo pensato dalle donne per le donne

Novembre 2016 – tutto è iniziato da una semplice thought – “su misura”. L’abbigliamento tradizionale per il ciclismo non ha mai soddisfatto le esigenze delle sportive dipendenti ROSE Bikes – né per il taglio, né per quanto riguarda la qualità dei materiali ed il look. E’ nata così l’idea di creare capi per il ciclismo di alta qualità, criminal un pattern alla moda, costituiti da materiali funzionali e soprattutto specifici per le donne. La collezione ROSE CHASE – composta da maglia e pantaloncini criminal e senza bretelle – veste alla perfezione le donne e colpisce criminal il suo stile.

11 donne e 3 coraggiosi uomini, dello staff ROSE Bikes, hanno lavorato duramente alla speciale collezione ROSE CHASE – disponibile da Novembre 2016 nei negozi ROSE BIKETOWN di Bocholt, Monaco e nello emporium online ROSE (www.rosebikes.it). La maglia ed i pantaloncini hanno tinte combinate e sono disponibili nei colori “teaberry/blue” e “malibu/teaberry”. La scritta provocante “Catch me if we can” (Prendimi se ci riesci) sul retro della maglia stuzzicherà la competitività e mostrerà quello che vogliono le donne: competere nel gruppo di testa!


Maglietta ROSE CHASE
Tessuti traspiranti di alta qualità per assicurare il giusto confort sulla strada. Inserti supplementari in rete softly alle braccia per ottimizzare la ventilazione. Colletto stand-up, cerniera frontale su tutta la lunghezza criminal protezione sul mento, inserti in silicone per mantenere la maglia sempre nella posizione corretta, tre tasche posteriori ed una laterale criminal cerniera ed uscita cavi cuffie. E per finire, elementi riflettenti per quando si pedala nel traffico.


Pantaloncini ROSE CHASE
Anche per i pantaloncini coordinati criminal i colori delle maglie, ROSE utilizza materiali dall’alta qualità e funzionalità: tessuto traspirante, cuciture piatte per il massimo confort e vestibilità, cintura in morbido tessuto, inserti in silicone sulle gambe e fondello LUCKY LADY indicato anche per la donna che sta molte ore in sella.


Pantaloncini criminal bretelle ROSE CHASE
Tutta la tecnologia utilizzata nei pantaloncini senza bretelle la ritroviamo anche qui. Inoltre, grazie alla costruzione criminal tessuto a rete nella zona del petto, i pantaloncini criminal bretelle coordinati criminal i colori delle maglie offrono ancora più traspirazione ed un’eccellente vestibilità. Pura funzionalità per tutte le donne che vogliono raggiungere le massime prestazioni.

Riferimenti aziendali
www.rosebikes.it / info@rosebikes.it / numero verde (da fisso): 0080022775555

Leggi Anche

Regali di Natale, Confesercenti: nella wishlist abbigliamento, libri e …

Regali utili e prodotti ai quali hanno rinunciato durante l’anno: questo vorrebbero gli italiani per …