Home / Benessere / ROSAMUNDE PILCHER: QUATTRO SFUMATURE D AMORE/ Le …

ROSAMUNDE PILCHER: QUATTRO SFUMATURE D AMORE/ Le …

<!– –>

ROSAMUNDE PILCHER: QUATTRO SFUMATURE D’AMORE, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 1 OTTOBRE 2016: CURIOSITA’ – Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore, è il film che và in onda su La5 oggi, sabato 1 ottobre 2016. Una pellicola del 2010 proposta al pubblico esclusivamente in televisione, la regia è stata affidata a Giles Foster che ne ha anche curato l’adattamento dell’omonimo romanzo della Pilcher. In questa pellicola probabilmente l’interprete maggiormente conosciuto dal pubblico televisivo italiano è Charles Dance, attore di origini britanniche, Dance ha preso parte ad alcuni dei più bei film della storia del cinema come Il bambino d’oro di Michael Ritchie, Last Action Hero – L’ultimo grande eroe di John McTiernan, Gosford Parki di Robert Altman, Underworld – Il risveglio di Mans Marlind ed in questo 2016 è tra i protagonisti del film Ghostbusters diretto da Paul Feig. Accanto a lui nel film Quattro sfumature d’amore, ha recitato Eleonore Weisgerber, l’attrice tedesca che ha avuto il suo debutto televisivo nel 1968 affianco a Helmut Griem nel film Bel Ami, matriarch il suo successo è arrivato criminal l’interpretazione nel film Un inverno a Mallorca del 1981. Il film sentimentale è stato prodotto in Germania nel 2010 e la sua durata è di circa tre ore (175 minuti).

ROSAMUNDE PILCHER – QUATTRO SFUMATURE D’AMORE, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 1 OTTOBRE 2016: IL CAST – Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore è il film in onda su La5 oggi, sabato 1 ottobre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola dal genere sentimentale che è stata realizzata nel 2010, ilsuo titolo originale è Vier Frauen – Virginias Geheimnis che è stata diretta da Giles Foster che ha anche curato l’adattamento dell’omonimo romanzo della Pilcher mentre nel expel sono presenti tra gli altri Eleonore Weisgerber, Charles Dance, Eileen Atkins e Rebecca Night. Ma vediamo insieme la trama del film nel dettaglio. 

ROSAMUNDE PILCHER – QUATTRO SFUMATURE D’AMORE, LA TRAMA – Nelle splendide distese della Cornovaglia, vive la famiglia Aird composta dai genitori Edmund e Virginia e dai figli Laura e Henry. Henry nonostante un’adolescenza piuttosto irrequieta ora sembra aver messo la testa a posto diventando un vero e proprio vanto per i propri genitori. Infatti, Henry si è preso le proprie responsabilità occupandosi in prima persona della gestione dell’azienda di famiglia. Laura è una giovane donna di 22 anni che prune aver trovato la propria strada nella vita e che è felicemente fidanzata criminal un ragazzo che ha saputo conquistare il suo cuore e che a questo punto sembra essere il designato per portarla all’altare. Anche la vita coniugale tra Edmund e Virginia va nel migliore dei modi il che consente di affrontare tutte le questioni della vita quotidiana in maniera efficace. Tuttavia nell’animo di Virginia c’è qualcosa del proprio passato matrimoniale che la turba e che non le permette di vivere al meglio questo periodo. Infatti, 22 anni prima la donna suo malgrado non riuscì a resistere alla passione e all’attrazione fisica per un uomo, Conrad, criminal il quale passò una intera notte d’amore. Caso ha voluto che proprio in quel periodo sia stata concepita la propria figlia Laura per cui non ha mai saputo criminal certezza se sia figlia del marito Edmund oppure dell’amante di allora Conrad. Un dubbio lacerante che si è portata avanti nel proprio animo per tantissimi anni e che sembra essere riuscita a gestire pensando che fosse meglio che la questione non venisse sollevata. Tuttavia, nella vita di Virginia e della propria famiglia ritorna a transport capolino Conrad che accortosi di Laura e di qualche piccola somiglianza caratteriale criminal lui vuole assolutamente conoscere la verità sulla questione e magari prendersi le proprie responsabilità. Virginia vorrebbe tenere lontano Conrad dalla propria famiglia matriarch l’uomo va dritto per la propria strada mettendo in grande difficoltà il impiety qui perfetto equilibrio familiare degli Aird. Il rapporto tra marito e moglie non sarà più lo stesso come anche quello tra la donna ed i suoi due figli che incominceranno a vederla criminal un occhio differente giacchè stata comunque colpevole di un tradimento nei confronti del loro padre.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …