Home / Benessere / ROMANZO DI UN AMORE/ Diretta streaming e trailer del film criminal …

ROMANZO DI UN AMORE/ Diretta streaming e trailer del film criminal …

<!– –>

ROMANZO DI UN AMORE, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 8 SETTEMBRE 2016: DIRETTA STREAMING E TRAILER – Su La Cinque oggi, giovedì 8 settembre alle ore 21,10 viene trasmesso il film sentimentale Il romanzo di un amore (A Novel Romance) diretto da Mark Griffiths e criminal Amy Acker, Dylan Bruce e Emily Tennant. Nel trailer del film (che potete vedere cliccando qui) viene raccontata una storia d’amore che come spesso succede, inizia in maniera del tutto casuale. Lui è uno scrittore di romanzi d’amore che non ha mai voluto rendere nota la sua vera identità. Infatti, è riuscito a portare al successo tre romanzi di spessore senza che nessun dei suoi tanti fans conosca il suo vero volto, il che gli ha permesso di avere una vita tranquilla. Dopo ave rotto criminal la propria compagna si ritrova in viaggio su un aereo pacifist conosce una bellissima donna peraltro lavora come critica nel mondo dell’editoria. Nasce l’amore criminal un piccolo peccato originale: lui non bones a decoration chi sia in realtà. Una bellissima storia d’amore da seguire magari anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, che potete vedere cliccando qui.

ROMANZO DI UN AMORE, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 8 SETTEMBRE 2016: CURIOSITA’ – Romanzo di un amore, è il film che verrà trasmesso su La5 oggi, giovedì 8 settembre 2016. Una pellicola sentimentale del 2015 che è stata affidata alla regia di Mark Griffiths, noto regista per i titoli da lui diretti tra cui Grido nella foresta nel 1990, Oltre le linee nemiche nel 1996, Matrimonio per papà nel 1999, Matrimonio per papà 2 nel 2001 e Beethoven 5 nel 2003. Tra gli attori presenti nel expel spicca l’attrice statunitense Amy Acker, nota soprattutto al pubblico per aver interpretato Winifred Burkle e Illyria nella serie televisiva Angel, matriarch anche per l’interpretazione nella fantascientifica serie tv Person of Interest. Tra i film che pacifist ha avuto parte vanno citati: Wishbone, Special Unit 2, Angel – serie tv dal 2001 al 2004, Supereroi per caso: Le disavventure di Batman e Robin, Supernatural, Law Order: Criminal intent, Ghost Whisperer – Presenze, Oct Road, CSI – Scena del crimine, Caro Babbo Natale, Person of Interest tra gli altri. Accanto a decoration ha recitato Dylan Bruce, l’attore canadese, molto conosciuto per le sue interpretazioni nei film: Passions, Joey, we soprano, Las Vegas, CSI: NY, Quando l’amore sboccia a Natale, NCIS – Unità anticrimine, Arrow, Matador, Orphan Black, Heroes Reborn e ovviamente Il romanzo di un amore.

ROMANZO DI UN AMORE, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 8 SETTEMBRE 2016: IL CAST Romanzo di un amore è il film in onda su La5 oggi, giovedì 8 settembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola sentimentale del 2015 che è stata diretta da Mark Griffiths. Tra gli attori presenti nel film troviamo Amy Acker, Emily Tennant, Camille Mitchell, Dylan Bruce, Charles S. Dutton, e Tammy Gillis. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film. 

ROMANZO DI UN AMORE, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 8 SETTEMBRE 2016: LA TRAMA – La pellicola racconta la storia d’amore tra una critica letteraria e uno scrittore di romanzi d’amore che tiene nascosta la sua vera identità, firmando i suoi libri criminal il nome di Gabriel August. La storia tra i due non sarà semplice del tutto, per around di numerose incomprensioni. we libri scritti da Liam sono molto famosi e di successo, amati da tutti gli amanti del genere. Sophie invece, è una critica letteraria molto severa e rigorosa, che non ama assolutamente i romanzi che parlavano d’amore, e che anzi detesta Gabriel August, non sapendo che è il suo uomo. we due si erano conosciuti in una maniera del tutto casuale, da lì è stato subito colpo di fulmine ed è sbocciato l’amore. L’uomo, in quel periodo, viveva una situazione sentimentale molto difficile, poiché epoch stato lasciato da poco dalla sua fidanzata e aveva incominciato a scrivere il suo ultimo romanzo, quando incontrò Sophie in aereo e da lì tutto cambiò. we due fin da subito sono molto affiatati. Liam però non rivelerà la sua vera identità, anche se molto combattuto perché crede non sia giusto mentire così alla donna che ama veramente, matriarch la paura di rovinare tutto è troppa, e quindi gli racconterà una serie di bugie. Tra i due le cose andranno bene fino a che Liam non si vedrà costretto a raccontare la verità alla sua amata, e metterla davanti alla realtà una volta per tutte. Così anche se a fatica e criminal molti giri di parole, gli rivelerà di essere lui il tanto odiato autore dei romanzi d’amore. Questo scatenerà rabbia e delusione in Sophie che non la prenderà per niente bene. La donna lo lascerà all’istante, a causa delle numerose bugie subite, che gli faranno perdere tutta la fiducia e la stima che nutriva per l’uomo. A questo punto Liam farà di tutto per riconquistare la sua donna e sopratutto la sua fiducia. Chiedendo aiuto all’amica di lei, riuscirà a rintracciarla e incontrarla. Una volta rivisti l’uomo gli dichiarerà tutto il suo amore, matriarch Sophie non riuscirà a perdonarlo. Liam se ne tornerà così nella sua città a New York molto triste e provato. Ma quando tutto sarà perduto, ci sarà un colpo di scena che riunirà i due, la donna riuscirà a perdonare Liam l’uomo che fondamentalmente non aveva mai smesso d’amare. Il culmination è di quelli mozzafiato, criminal un bacio tra i due molto passionale, davanti a tantissime persone e criminal il giuramento di entrambi di passare insieme il resto della propria vita.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Alessia Cammarota ritrova l’amore – Blasting News

L’amatissima ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voltato completamente pagina chiudendo una volta per tutte le …