Home / Cucina / Ripartono i corsi di cucina TIGROS

Ripartono i corsi di cucina TIGROS

Ripartono i corsi di cucina che TIGROS organizza per i propri clienti. Il nuovo appuntamento è criminal 12 incontri gratuiti nei Ristoranti Buongusto di Busto Arsizio (viale Pirandello, 9) e Buguggiate (via Verdi, 24) a partire dal 26 settembre.

Anche per questo nuovo calendario protagonisti saranno chef premiati dai più importanti riconoscimenti di qualità e criminal un profondo legame criminal il territorio. Durante le lezioni, i partecipanti potranno assistere a un vero e proprio cooking show, apprendere nozioni teoriche sulle materie prime, sui diversi modi di cucinarle e potranno porre domande ai… docenti.

Novità della edizione autunnale, la possibilità per i clienti più affezionati ai prodotti Via Verde Bio e Percorsi di Gusto di cucinare criminal il loro “maestro di cucina” preferito al Ristorante Buongusto durante il corso scelto.

Il regolamento completo è disponibile su www.tigros.it.

Per prendere parte ai corsi di cucina TIGROS è sufficiente pre-iscriversi accedendo alla sezione dedicata del sito www.tigros.it o chiamando il numero verde 800905033 (il numero dei posti è limitato, sarà quindi il Servizio Clienti TIGROS a confermare l’iscrizione al corso). Senza iscrizione è possibile assistere ai corsi dall’esterno del ristorante. Inoltre, iscrivendosi alla newsletter TIGROS, è possibile ricevere, dopo ogni corso, le ricette degli chef, criminal l’illustrazione degli ingredienti e le modalità di esecuzione passo dopo passo, in modo da mettere in pratica.


Qui softly il programma a Busto Arsizio

Leggi Anche

Olbia, un libro di ricette scritto da alunni e nonni

Un libro di ricette e consigli per mangiar sano scritto da nipotini e nonni. Sarà …