Home / Cucina / Ricette semplici e gustose dal risultato eccellente, parola di Chef … – CNO

Ricette semplici e gustose dal risultato eccellente, parola di Chef … – CNO

Ricette semplici e gustose dal risultato eccellente, parola di Chef Giuseppe Rai

Dalla scuola alberghiera, passando per le esperienze nelle isole greche, alla direzione della cucina dell’Una Hotel Tocq di Milano, Chef Giuseppe Rai porta in alto il nome della cucina made in Italy creando ricette semplici ma dall’esito sorprendente

Immagine anteprima YouTube

Chef Giuseppe Rai, un cuoco che unisce semplicità ed estro

Le sue ricette sono super creative ma soprattutto facili da riprodurre a casa. Dalla pasta vongole, vaniglia e bottarga, alla mousse cioccolato bianco e lime, le ricette di Chef Giuseppe Rai, colonna portante della rubrica “Sapori” di Cno Web Tv, sono per i non professionisti che vogliono saper stupire i propri ospiti o semplicemente il proprio palato. Le nostre telecamere lo hanno raggiunto nelle cucine dell’Una hotel Tocq di Milano da lui dirette per parlare della sua formazione e della sua idea di cucina.

Ultima frontiera il Super Food

«Ogni giorno inizia con una scommessa tra ingredienti, menù e idee che prendono forma! Sto scoprendo una nuova forma della mia professione, quella che mi vede a contatto con il pubblico, esperienza recente ma stimolante e dinamica» parola di Chef Giuseppe Rai che per le sue ricette prende spunto dalla stagionalità degli ingredienti per creare i suoi piatti senza dimenticare però ingredienti denominati “super food” che aiutano a preservare il benessere psicofisico.

Leggi Anche

Capesante gratinate: la ricetta perfetta

Capesante o cappesante che vogliate chiamarle, e perfino coquille Sait-Jaques (grazie Dissapore che ci rendi …