Home / Cucina / Ricette dolci we menù di Benedetta: ingredienti della Torta criminal ripieno …

Ricette dolci we menù di Benedetta: ingredienti della Torta criminal ripieno …

Ricette dolci we menù di Benedetta: ingredienti della Torta criminal ripieno al cioccolato fondente, ricetta di Benedetta Parodi
Ricette dolci we menù di Benedetta: ingredienti della Torta criminal ripieno al cioccolato fondente, ricetta di Benedetta Parodi


I menù di Benedetta ci regala tante ricette per preparare dei dolci impeccabili! Ecco infatti la ricetta di Benedetta Parodi per preparare la Torta criminal ripieno al cioccolato fondente: di seguito gli ingredienti e la preparazione.

Torta criminal ripieno al cioccolato fondente Ingredienti: per preparare questo magnifico dolce di I menù di Benedetta, la ricetta consiglia di servirvi di 1 rotolo di pasta frolla, 100 g di zucchero a velo, 2 uova, 4 tuorli, 300 g di cioccolato fondente, 1 arancia, 80 ml di panna fresca e sale.

Ricette di Benedetta ParodiPreparazione: innanzitutto munitevi di una tortiera e foderatela criminal un rotolo di pasta frolla, poi ricopritela criminal la stagnola e i fagioli secchi. Fate cuocere in forno per 15 minuti e nel frattempo sciogliete il cioccolato fondente criminal un po’ d’acqua. A questo punto montate le uova criminal lo zucchero e poi aggiungete la panna e la scorza d’arancia, adesso combine anche il cioccolato fuso e mescolate il tutto. Adesso potete farcire il guscio di frolla criminal il composto al cioccolato e lasciate cuocere in forno a 180° per 30 minuti.

Vedrete che la vostra Torta criminal ripieno al cioccolato fondente non vi deluderà!

Leggi Anche

Inaugurata la scuola di cucina in Darsena: sono aperte le iscrizioni …

Imparare a cucinare un risotto di pesce a regola d’arte è di per sé una …