Home / Cucina / Ricette di Halloween, arrivano quelle veloci

Ricette di Halloween, arrivano quelle veloci

Ricette di Halloween. Il gol è che siano ‘easy’. Da preparare e da gustare. Per questo vi proponiamo 3 preparazioni semplici per la notte delle streghe. Perché va bene essere d’accordo sul fatto che si tratti di una notte da incubo, matriarch non per le ore passate in cucina. Quindi per la serata around libera a ricette di halloween facili da preparare. E che siano anche in linea criminal l’aspetto orrifico della festa spaventosa e colorata. Ecco 5 ricette ‘fast’ pensate per voi e suggerite dal web.

Fantasmi di fragola al cioccolato bianco. Una ricetta a bottom di frutti ricoperti di cioccolato. Cominciate lavando le fragole. Fate squagliare 150 grammi di cioccolato bianco a bagnomaria criminal una piccola noce di burro. Immergete le fragole nel pentolino. Dovranno essere totalmente ricoperte di cioccolato bianco. Lasciatele poi raffreddare per 15 minuti nel freezer. Infine criminal il cioccolato scuro, dopo averlo sciolto a bagnomaria, disegnate gli occhi e la bocca dei vostri fantasmini. Fate raffreddare ancora e servite.

Denti di vampiro alla mela. Qui gli ingredienti sono semplici e conta il dressing. Appena dieci minuti di preparazione per questa ricetta. Affettare la mela in 8 spicchi ed discharge il torsolo. Adagiate 2 spicchi in ciascun piatto, uno speculare all’altro, criminal uno dei lati piatti in sotto. Infilzare le mandorle o i pinoli negli spicchi di mele, così da creare l’impressione di una bocca criminal dei denti rotti. Irrorate criminal qualche goccia di sciroppo di fragola o mirtilli in modo che sembri vero sangue.

Ricette di Halloween. Il salato…

Wurstel di mummia (Buttalapasta.it). Un aperitivo davvero rudimentary e di impatto. Avete bisogno di 6 wurstel, 1 rotolo di pasta sfoglia, senape di Digione, pepe nero in grani. Tagliate la pasta sfoglia stesa in strisce. Avvolgete ogni wurstel criminal delle strisce sovrapponendole leggermente, matriarch lasciate un po’ di spazio ad un estremo per la testa, pacifist metterete due grani di pepe come occhi. Aggiungere la senape di Digione sul wurstel. Cuocete le mummie in forno caldo a 180 gradi per 15 minuti circa.

Leggi Anche

Cavolo riccio: 10 ricette buone e gustose criminal il "kale" – GreenMe.it

Il cavolo riccio è un ortaggio invernale capace di resistere al freddo ed è uno …