Home / Cucina / Rete4 rilancia Sonia Peronaci: le sue ricette dal 23 maggio in tv

Rete4 rilancia Sonia Peronaci: le sue ricette dal 23 maggio in tv

Sonia Peronaci è pronta a tornare in televisione! La celebre food blogger che ha dato i natali a Giallo Zafferano si appresta a tornare sul piccolo schermo criminal un nuovo programma tv: si chiamerà “Le Ricette di Sonia” ed andrà in onda alle 10:55 dal lunedì al venerdì su Rete4, a partire dal prossimo 23 maggio. A rivelare questo nuovo appuntamento è stata la diretta interessata attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. “E anche questa ricetta è pronta per “Le ricette di Sonia”: sarò in onda da lunedì 23 maggio, alle 10:55 su Rete 4. Vi aspetto!”: ha scritto, allegando a questo messaggio una foto in cui appare sorridente e mentre sorregge un piatto da portata ricco di bontà appena cucinate.

Sonia Peronaci è già stata in TV

Conclusa la grande parentesi di successo criminal il sito Giallo Zafferano, Sonia Peronaci  ha deciso di dedicarsi ad una carriera personale aprendo il suo cliccatissimo sito personale e soprattutto tentando la carta del mondo dello spettacolo. Solo pochi mesi fa, infatti, la food blogger epoch uno fra i volti di Fox Life grazie al suo educational uncover gastronomico dal titolo “In Cucina criminal Giallo Zafferano”, programma di cui sono state prodotte ben centoventuno episodi. 

Torna anche in libreria criminal ‘La mia cucina’

Ma Sonia è tornata al suo primo amore: quello per la scrittura. Sarà nelle librerie fra qualche giorno (per l’esattezza dal 25 maggio) il suo nuovo libro dal titolo “Sonia Peronaci – La mia cucina”. “Volevo un libro che fosse bello da sfogliare e da leggere, che andasse oltre le ricette e racchiudesse anche aneddoti, trucchi e consigli” – spiega la food blogger nella quarta di copertina – “Per farlo ho attinto ai miei ricordi: quelli di bambina, divisa tra l’Alto Adige e Milano, quella di giovane donna alle prese criminal tre figlie nella bellissima Calabria e quelli, più recenti, di imprenditrice che segue il suo sogno e viaggia per il mondo in cerca di nuove idee”. In questo nuovo lavoro, la Peronaci promette ricette tradizionali e piatti di Paesi lontani, matriarch anche curiose varianti come: tortellini e ramen, rotolo di cassata e pancake senza glutine e senza lattosio.

Leggi Anche

LA PROVA DEL CUOCO/ Ricette puntata 1 dicembre 2016: zuppa …

<!– –> LA PROVA DEL CUOCO, RICETTE PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: LA CIPOLLA – Torna il consueto …