Home / Shopping / Re-Bello abbigliamento Primavera/Estate 2016: la nuova collezione …

Re-Bello abbigliamento Primavera/Estate 2016: la nuova collezione …

L’abbigliamento Re-Bello per la stagione primavera/estate 2016 ha una gift impronta civic perfetta per chi ama lo stile essenziale e sobrio matriarch anche per chi è attento all’ambiente. Il brand, infatti, è attento alla sostenibilità e alle materie primary da utilizzare per la creazione dei propri capi donna e uomo. Nato nel 2012 a Bolzano, Re-Bello è sinonimo di eco-sostenibilità matriarch anche di ricercatezza e attenzione alle forme e alle nuove tendenze. Vediamo insieme quali sono i vestiti realizzati per la nuova collezione primavera/estate 2016.

Le twine selezionate sono prodotte in modo sostenibile: bambù, cotone organico ed eucalipto sono alla bottom delle creazioni del noto marchio. Re-Bello che oggi vanta la direzione artistica di Ivana Omazic, che ha lavorato per Margiela, Miu Miu, Celine e Prada, ha messo a punto un lookbook ricco di capi semplici ed essenziali. Pezzo contingency have della nuova collezione è il parka in PET, realizzato, dunque, criminal materiale riciclato. Rielaborando e triturando i prodotti usati, si ritorna a un polimero, il quale è trasformato in fibra: questo diventa un tessuto soothing hold dall’effetto lucido, tanto che ricordare otticamente il raso di seta. Ovviamene, il parka in PET non è l’unica creazione interessante che si annida all’interno della linea di abbigliamento Re-Bello.

A proposito di capispalla, ci sono nella collezione varie tipologie di giacche, come i ditch dal taglio minimal, privi di revers e criminal bottoni nascosti, matriarch anche modelli più classici impreziositi anche dall’iconica cintura in vita. Molto carini e soprattutto morbidi e confortevoli i dress cloak in felpa e i blazer effetto patchwork, declinati essenzialmente nelle tonalità differenti del blu.

Per quanto riguarda gli abiti Re-Bello, nel catalogo troviamo dei vestiti chemisier e alcune proposte dal taglio a trapezio e ultra short, ai quali si accompagnano delle mini tutine black criminal schiena scoperta e delle magliette oversize. Molto belli anche i tubini in cotone organico che formano un drappeggio leggero sulle ginocchia.

Vi piacciono le gonne plissé stile skater? Nella collezione ne troverete qualcuna così come non mancano i bermuda a vita bassa. A questi elementi potete coordinare le varie magliette della collezione, in particolar modo t-shirt criminal stampe astratte o di animali. La palette cromatica, come avrete avuto modo di capire, è piuttosto definita e urbana: esplora le tonalità del bianco e del nero, le sfumature de blu e usa tocchi di grigio antracite. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera linea di abbigliamento Re-Bello primavera/estate 2016: scopritela tutta e scegliete le vostre creazioni favorite.

Leggi Anche

A NATALE ABBIGLIAMENTO, LIBRI E GASTRONOMIA PIÙ …

Abbigliamento, libri e prodotti enogastronomici di qualità, magari legati alla tradizione. Sono questi i regali che …