Home / Shopping / Ravenna, spaccata nella notte in un negozio di abbigliamento. Arrestato 18enne

Ravenna, spaccata nella notte in un negozio di abbigliamento. Arrestato 18enne

Ravenna, 19 giugno 2018Spaccata nella notte in un negozio di abbigliamento. Immediatamente arrestato il responsabile grazie a un’operazione congiunta dell’Arma dei Carabinieri e della Questura. L’episodio risale all’altra notte quando in un negozio di via Circonvallazione Canale Molinetto era scattato l’allarme.

Il pronto intervento delle forze dell’ordine ha costretto il ladro a desistere e a darsi rapidamente alla fuga, abbandonando sul posto un flessibile e un trapano, nonché diverse migliaia di euro di refurtiva, già pronta per essere trasportata. Il ladro ha anche lasciato tracce di sangue, conseguenza di un taglio procurato nell’accedere al negozio dalla vetrata infranta.

Proprio grazie a questo indizio gli investigatori hanno iniziato subito le ricerche del malfattore che è stato individuato, poco dopo, in via Trieste mentre pedalava in fretta in sella a una bici. Una volta bloccato, le forze dell’ordine hanno scoperto un taglio all’arto superiore e trovato uno zainetto con altri attrezzi da scasso.

Il 18 enne, M.D. di etnia Rom, con precedenti per furto e scasso, è stato arrestato. Stamani, durante l’udienza di convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa della prossima udienza.

Leggi Anche

Borse rosa per Millennials: i modelli da avere

I Millennial bevono, vestono, indossano, pensano pink. Soprattutto d’estate. Per questo motivo le collezioni dei …