Home / Viaggi / Raffaella Fico in vacanza alle Maldive pubblica scatti inaspettati…

Raffaella Fico in vacanza alle Maldive pubblica scatti inaspettati…

Raffaella Fico e il fidanzato Alessandro Moggi si trovano in vacanza alle Maldive. Tutti si aspettano di vedere foto del suo fisico mozzafiato e invece pubblica solo scatti romantici!

Raffaella Fico e Alessandro Moggi hanno deciso di concedersi un periodo romantico e di relax sulle meravigliose spiagge delle Maldive. La coppia si sta concedendo del meritato riposo e ovviamente deliziano i fan dei loro momenti migliori sui social. Ecco le foto che pubblicano e che i followers non si aspettano!

Raffaella Fico su Instagram pubblica le foto delle vacanze alle Maldive!

Raffaella, all’età di 30, questa volta, in vacanza alle Maldive, ha deciso di non condividere scatti bollenti del suo fisico mozzafiato con i followers. Ma al contrario continua a regalare scatti romantici in compagnia del fidanzato e cartoline del paesaggio fantastico del luogo, con foto delle acque cristalline e delle spiagge bianche.

Inoltre la ragazza ha pubblicato una foto in cui viene ritratta di schiene, che è l’unica parte scoperta del suo corpo e di bollente è visibile solo la scottatura del sole e il segno del costume. I fan sono rimasti un po’ delusi da queste foto, ma per vedere le immagini del suo fisico da urlo dovranno aspettare ancora un po’. È ormai lontano il periodo in cui Raffaella aveva messo all’asta la sua verginità, un gioco fatto per far parlare di se, aveva raccontato. Adesso sembra davvero essere cambiata.

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data: Feb 11, 2018 at 8:18 PST

Raffaella Fico e la figlia Pia…

La Fico è mamma di una splendida bambina, Pia, nata dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli. In seguito a numerose battaglie legali Raffaella è riuscita a far riconoscere la bambina dal padre, che da quando ha fatto il test del DNA ha accettato di svolgere correttamente i suoi compiti.

Attualmente Raffaella è legata sentimentalmente ad Alessandro Moggi e la coppia insieme sogna di allargare la famiglia e convolare presto a nozze!

Fonte foto: https://www.instagram.com/ficoraffaella/?hl=it

Leggi Anche

Dove andrà in viaggio di nozze la principessa Eugenia? Ecco le …

17 ottobre 2018 – Dopo aver visto il principe Harry e Meghan Markle, si pensava …