Home / Gossip / Rachel Weisz e Daniel Craig aspettano il primo figlio

Rachel Weisz e Daniel Craig aspettano il primo figlio

Daniel Craig e la moglie Rachel Weistz saranno presto genitori, sarà il primo figlio per loro.

La nuova casa di 007 (alias Daniel Craig) e Rachel Weisz

La notizia l’ha data l’attrice, parlando al New York Times del suo ultimo film, Disobedience. «Io e Daniel siamo molto felici», ha raccontato Rachel senza perdersi troppo in dettagli. «Non vediamo l’ora di incontrarlo, è tutto così misterioso!»

Quarantotto anni lei, cinquanta lui, i due attori si sono sposati nel 2011, pochi mesi dopo, appena sei, dal primo incontro e quello in arrivo è il primo figlio insieme.

Top stories

Entrambi sono già genitori. Lei di Harry, 11 anni, avuto dall’ex Darren Aronofsky, lui invece ha una figlia più grande, Ella, 25 anni, nata dall’amore con Fiona Loudon.

Nessuna indiscrezione sul sesso del nascituro, loro, del resto, sono coppia riservatissima e fanno fatica a parlare del proprio privato.

Certo è che con Craig Rachel ha trovato una vera felicità, più matura rispetto a quella dei rapporti precedenti, tanto che è stato l’unico a convicerla al matrimonio. «Sono molto, molto felice di essermi sposata», ha confessato al Times, una cosa a cui prima non aveva mai pensato seriamente. «Non era una mia ambizione, era il contrario», aveva detto a inizio 2018 a Evening Standars. Ora che porta un anello, lo fa «con orgoglio».

More

Family vip

Chiara Ferragni, la festa per il primo mese di Leo

Gossip

Harry e Meghan Markle, potere di coppia

Gossip

Damante sull’addio a Giulia De Lellis: «È difficile»

Leggi Anche

Quando la charity è vip: i nomi famosi che fanno davvero beneficenza – L’Officiel

Fondazione Doppia Difesa Onlus nasce, nel 2007, dalla volontà di due donne, Michelle Hunziker e …