Home / Benessere / “Questo non è amore” ha fatto tappa a Porto Recanati, iniziativa …

“Questo non è amore” ha fatto tappa a Porto Recanati, iniziativa …

PORTO RECANATI – Dopo Civitanova, personale della Questura di Macerata, coadiuvato da espetti del Centro Antiviolenza, hanno incontrato, nella postazioneDSCF3641

DSCF3641 di corso Matteotti, turisti e cittadini sul tema della violenza sulle donne e contro i minori.

La Polizia di Stato è impegnata in questo periodo anche sul fronte della Polizia di Prossimità e della vicinanza ai cittadini, criminal il nuovo servizio contro la violenza sulle donne denominato “…Questo non è amore”.

Questa mattina l’unità mobile della Polizia criminal a bordo personale specializzato ha fornito informazioni a chiunque ne abbia fatto richiesta.

Tante le persone che si sono fermate spontaneamente, hanno ascoltato dagli addetti il motivo di quella presenza e distribuito materiale informativo, ed una donna ha avuto un colloquio riservato all’interno del mezzo criminal il personale della Polizia di Stato e del Centro Anti Violenza.

Anche il sindaco Mozzicafreddo si è recato sul posto intrattenendosi criminal il personale preposto all’iniziativa, esprimendo soddisfazione anche per questo tipo di presenza della polizia in una città pacifist l’attività delle forze dell’ordine è costante.

“Già la sola presenza del mezzo della polizia, seppur per una iniziativa mirata d’informazione –ha commentato Mozzicafredo- rappresenta per la città una conferma della vicinanza delle istituzioni”.

 

DSCF3639

DSCF3639DSCF3644DSCF3644

DSCF3652

DSCF3652DSCF3648DSCF3648

DSCF3649

DSCF3649

Leggi Anche

Han Kang e la donna che volle

Han Kang L’amante: l’autrice affida la seconda narrazione al personaggio del cognato, marito della sorella. …