Home / Shopping / Quarantacinque volte Lindt Italia. Inaugurato il negozio di Locate …

Quarantacinque volte Lindt Italia. Inaugurato il negozio di Locate …

Quarantacinque volte Lindt Italia. Inaugurato il negozio di Locate Triulzi

Il nuovo spazio è ubicato all’interno di Scalo Milano, il nuovo centro commerciale alle porte del capoluogo lombardo

È stato inaugurato nei giorni scorsi a Milano il quarantacinquesimo negozio monomarca griffato Lindt Italia; l’azienda che ha sede a Induno Olona ha aperto il nuovo spazio all’interno di Scalo Milano, il nuovo centro commerciale di Locate Triulzi, posto proprio alle porte del capoluogo lombardo.

Scalo Milano si propone come spazio d’incontro del mondo fashion, del food e del design italiano e internazionale; per questo motivo, il nuovo Lindt Shop diventa un luogo d’eccellenza dove poter vivere appieno la Lindt Experience e vivere esperienze di gusto.

I capolavori realizzati dai maitres chocolatier dell’azienda varesina si integrano alla perfezione con l’atmosfera alla moda di Scalo Milano.

«Le cascate di Lindor dagli incarti vivaci e colorati e le eleganti tavolette Excellence rendono il nuovo Lindt Shop la meta ideale dei food lover alla ricerca della golosità e dello stile – spiegano dall’azienda – lo stile raffinato e moderno del nuovo negozio, all’insegna del binomio goldbrown si sposa perfettamente con l’architettura all’avanguardia del centro commerciale e con le ultime tendenze del mondo del design».

L’area market di 180 metri quadrati ospita una ricca selezione delle oltre mille referenze nate dalla passione e dalla dedizione dei maitres chocolatier della Lindt, come anche le ultime novità arrivate sul mercato in questo autunno 2016.

Anche nel nuovo shop milanese, si potranno gustare la tavoletta Excellence Fondente Nocciola, realizzata quasi esclusivamente con nocciola Piemonte Igp e le due nuove ricette Lindor, quella cuore bianco e quella fondente cocco.

L’orsetto di Induno

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il nuovo negozio accoglierà anche i prodotti realizzati nello stabilimento di Induno Olona per il prossimo Natale come il famoso Orsetto di cioccolato al latte, un grande classico del periodo natalizio, che si affianca quest’anno all’Orsetto fondente.

Il nuovo shop monomarca griffato Lindt è dotato anche di un’area bar e cioccolateria, dove i clienti potranno prendersi una pausa dolce dallo shopping, degustando originali caffè a base di cioccolato, come ad esempio il Varesino, che già dal nome richiama il forte legame dell’azienda con il nostro territorio. Si tratta di una specialità che gli affezionati clienti Lindt potranno gustare in esclusiva nei punti vendita monomarca, oppure anche una cioccolata calda per trascorrere i già freddi pomeriggi autunnali.

Il nuovo Lindt Shop Scalo Milano è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 23, con orario continuato.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri articoli

Giovedì 03 novembre 2016

Nuova apertura con due ospiti d’eccezione

Mercoledì 02 novembre 2016

Due giorni per conoscere il sapore di tutti i vini

Martedì 01 novembre 2016

Ecco il nuovo elicottero che contrasta i cyber attacchi

Marantelli: «Il Governo riconosce l’eccellenza di Agusta Westland e Renzi lo ha dimostrato»

Lunedì 31 ottobre 2016

«Varese come Trento». La Città Giardino fa breccia

Gli ambulanti in piazza Monte Grappa promuovono a pieni voti il capoluogo per bellezza

Domenica 30 ottobre 2016

Da studenti a imprenditori. Il progetto dell’I.S.I.S. Stein

Gli allievi dell’Istituto superiore di Gavirate daranno prova del loro potenziale

Sabato 29 ottobre 2016

Briantea: come renderla più sicura?

Articoli più letti

Leggi Anche

Prostituzione, piovono polemiche sulla nuova ordinanza Multe per l … – MeridioNews

L’ordinanza contro la prostituzione emanata dal sindaco, Leoluca Orlando, è già attiva da due giorni, ma …