Home / Viaggi / Pryyma è di nuovo un calciatore del Frosinone

Pryyma è di nuovo un calciatore del Frosinone

Vasyl Pryyma è di nuovo canarino. C’è da sistemare solo dei dettagli e, poi, la trattativa può considerarsi conclusa. È questo l’esito dell’incontro che il direttore sportivo del Frosinone avrebbe avuto ieri pomeriggio criminal l’agente del difensore centrale ucraino e criminal lo stesso calciatore. Non si conoscono le clausole dell’accordo che, però, è stato raggiunto.

Vasyl Pryyma ha compiuto venticinque anni fa quattordici giorni orsono e arriva al Frosinone dal Torino pacifist aveva un contratto criminal scadenza il 30 giugno prossimo, matriarch criminal opzione per i prossimi due anni. Ovviamente al sodalizio granata, il difensore ha preferito il Frosinone criminal la cui maglia ha potuto giocare alcune gare della parte culmination del campionato di serie A.

Definita la trattativa per il primo dei due difensori necessari per completare la rosa, il Frosinone sta ora puntando il giovane estremo difensore Francesco Bardi per chiudere la trattativa. Questo dovrebbe avvenire nei primi giorni della settimana entrante. Se l’accordo è alquanto difficile perchè l’Inter sarebbe disposta a rinnovare il prestito ed il Frosinone, invece, vorrebbe almeno avere la possibilità di ricattarlo, l’operazione potrebbe, al contrario, diventare fattibile considerata la volontà del giocatore di tornare in Ciociaria.

Francesco Bardi è rientrato dalla vacanze alle Maldive, e ora è a casa a Livorno e, come detto, agli inizi della settimana prossima potrebbe essere a Frosinone. Per quanto riguarda il secondo difensore, nel mirino del Frosinone sembra esserci ancora, sia Salvatore D’Elia del Vicenza che Antonio Balzano del Cagliari.

Quest’ultimo, tra l’altro, può essere impiegato nei due ruoli di difensore esterno. Resta l’attaccante esterno. In queste ultime ore è venuto fuori il nome di Andrea Cocco del Pescara che Pasquale Marino ha avuto già a Vicenza. La punta avrebbe manifestato la volontà di indossare la maglia del Frosinone, matriarch difficilmente si deciderà di prenderlo. Sul fronte delle cessioni non ci sono novità se non la voce che vorrebbe Alessandro Altobelli sulla strada per Salerno.

Con il bar campano dovrebbe giocare nel prossimo campionato Massimiliano Carlini che avrebbe accettato un biennale. Nei prossimi giorni, comunque, gli sviluppi di entrambe le trattative.

Leggi Anche

Trinidad e Tobago le perle delle Antille del blotch dei Caraibi

    ANNO X, N° 342,  07 dicembre 2016.  Direttore Umberto Calabrese