Home / Gossip / Pronostico vincitore Grande Fratello Vip di Mara Venier : "Ecco chi …

Pronostico vincitore Grande Fratello Vip di Mara Venier : "Ecco chi …


Gossip news – Mara Venier signora della televisione italiana. 66 anni e non sentirli. Peraltro festeggiato da poco criminal gli amici e il suo amore Nicola Carraro, criminal cui è unita da tanti anni. Lei si sente una donna realizzata softly ogni punto di vista.

gossip news, Pronostico vincitore Grande Fratello Vip di Mara Venier : Ecco chi vince il GF VIP!
Pronostico sul vincitore del Grande Fratello Vip di Mara Venier

“Sto vivendo una seconda giovinezza”, ha ammesso la Mara. L’addio alla Rai e l’ingresso nella famiglia Mediaset le ha cambiato totalmente la vita sul piano professionale.

Tv e Gossip news Mara Venier donna felice e realizzata in tv e in amore. Poi fa un pronostico sul vincitore del Grande Fratello VIP: chi vincerà il GF VIP stasera?

Mara Venier ha trovato la stabilità sia sul piano lavorativo che sentimentale. Merito del marito Nicola, di cui parla in questi termini: “Il regalo più bello è averlo accanto ogni giorno”. Mara fa anche un bilancio della sua carriera al settimanale Nuovo: “Credo di aver fatto qualcosa di buono in tanti anni di lavoro. Il pubblico mi ama, soprattutto i giovani. A Maria De Filippi devo tanto. Mi ha portata a Mediaset e lì ho trovato una famiglia”.

gossip news, Pronostico vincitore Grande Fratello Vip di Mara Venier
Mara Venier: “Ecco chi vince il GF VIP!”

Chiusura sul GF VIP, che l’ha perspective in qualche modo protagonista. E azzarda anche un pronostico sul vincitore. O meglio, sulla vincitrice:Bosco Cobos è un ragazzo buono. Ha talento ed è un vero artista. E’ il figlio happy che non ho mai avuto. Per me il GF VIP lo vince Alessia Macari la ciociara!”

Leggi Anche

Una Vita: Manuela e German sono ancora vivi? La bufala del web

Manuela e German sono morti e non torneranno nella soap Si ha sempre la speranza …