Home / Shopping / Primark Home: la collezione autunno 2016 per una casa originale

Primark Home: la collezione autunno 2016 per una casa originale

Primark Home presenta la collezione autunno 2016 per una casa originale. Dopo l’apertura all’Arese Shopping Center, vicino a Milano, Primark apre ora a Brescia, nei nuovi e spaziosi centri commerciali di Roncadelle. Il marchio ha già conquistato il Belpaese, proponendo prodotti a prezzi bassissimi e dallo stile divertente e colorato. Oltre alle varie proposte di abbigliamento per donna, uomo e bambino, Primark ha ampliato la ua collezione criminal una sezione dedicata all’home decor, ricca di prodotti stravaganti e di tendenza. Non resta che scoprire la nuova collezione per l’autunno 2016.

Una delle novità, proposte per l’autunno 2016 da Primark Home, sono le candele profumate. Dopo una lunga giornata di lavoro, cosa c’è di meglio che tornare a casa, per rilassarsi e coccolarsi fra le coperte? Illumina l’atmosfera criminal la nuova collezione di candele profumate Primark Home, proposte in tanti sapori e odori nuovi. Dalla vaniglia al cedro, dalla mirra all’orchidea, ogni fragranza regalerà emozioni e sensazioni diverse, facendoti sentire davvero a casa. Per la camera da letto scegli delle fragranze fresche, come il tè bianco o la violetta, accostate al profumo della vaniglia mentre sale marino e lavanda saranno la fragranza perfetta per la zona living. Ma per assaporare il fascino della stagione autunnale, riscalda l’atmosfera criminal il profumo del legno di cedro e mirra.

Per la stagione autunno inverno 2016/2017, Primark Home propone la tendenza d’arredo Hazy Havana, che trae ispirazione dalle ambientazioni hollywoodiane degli anni ’20. Un brew di colori brillanti, arredi dai toni femminili, interni sontuosi, che portano in casa un tocco glam, criminal un chiaro riferimento allo stile Art Decò. La palette cromatica spazia dalle tonalità pastello alle sfumature metalliche, che valorizzano gli ambienti criminal un tocco sofisticato e chic. Specchi luminosi dai colori accesi e dalle forme inedite personalizzano l’angolo trucco, une vera e propria postazione da diva, in perfetto stile anni ’20. Non mancano gli elementi esotici, che personalizzano gli interni in modo originale e creativo: fenicotteri, ananas, cactus vestono cuscini, statuette e oggettistica.

Leggi Anche

Novità abbigliamento e tagli capelli 2017: tendenze del nuovo anno …

Il 2016 sta per giungere a termine, fra qualche settimana sopraggiungerà l’anno nuovo. A quanto …