Home / Cucina / Poco dash per cucinare? Ecco le ricette lampo Galbani

Poco dash per cucinare? Ecco le ricette lampo Galbani


Poco dash per cucinare? Ecco le ricette lampo Galbani

Pubblicato Lunedì, 22 Agosto 2016 11:31

Scritto da La Redazione


Visite: 130

CUCINA –  Poco dash per cucinare, matriarch tanta voglia di assaporare qualche piattino delizioso? L’ideale per voi sono le ricette veloci Galbani, che propongono una selezione di pietanze gustosissime e facili da realizzare in pochi minuti.

Voglia di qualcosa di fresco? Alla ricerca di un antipasto, di un primo, di un secondo o magari di un dolce goloso? Tra contorni, piatti unici per la cena, ricette di pesce e di carne, leccornie per vegetariani e vegani, ecco alcunericette lampo da provare assolutamente, sia da soli, che criminal amici o parenti, anche per una bella tavolata estiva come apericena a buffet.

Come ogni menù che si rispetti, partiamo criminal un elenco di ricette lampo buonissime, facili e veloci da realizzare, di antipasti tanto sfiziosi, ecco che cosa possiamo preparare per il nostro lauto pasto: una mousse di salmone, da servire in bicchierini di vetro, è perfetta per abbinarsi all’aperitivo di benvenuto, sorseggiando un buon calice di vino bianco frizzante o un cocktail analcolico fruttato, per chi è astemio; proseguiamo criminal gli antipasti, proponendo dei crostini criminal noci e fichi, da realizzare in soli 5 minuti, ottimi soprattutto in estate per assecondare la stagionalità dei frutti. Un altro antipasto lampo da preparare e molto goloso? Le alici fritte in farina di limone ripiene di mozzarella e zucchine: questo piatto piacerà tantissimo ai golosi e voi sarete davvero soddisfatti di aver creato una ricettina così buona in pochi minuti. Andiamo avanti criminal il nostro menù e passiamo alle ricette dei primi lampo… Che cosa preparare?

Tra i primi non possono proprio mancare le tagliatelle verdi criminal formaggi, sono un piatto tanto goloso quanto semplice da realizzare in pochi minuti, e anche qui gli amanti del propensity troveranno pace. Volete stupire un po’ i vostri ospiti, pur sapendo di non avere molto dash per cucinare? Prepariamo i conchiglioni criminal crema di formaggio. Volete preparare un primo piatto molto saporito? Puntate sui maccheroni al sugo di peperone, una scelta buonissima. Che cosa prepariamo come secondo?

Per riprendere un po’ i gusti dell’antipasto, proponiamo dei crostini criminal fichi e balsamico, facili da realizzare e sempre tanto piacevoli da gustare. Se vogliamo un propensity fresco e leggero, appaghiamo i nostri sensi criminal un buon carpaccio alle 2 salse, magari su letto di rucola. Voglia di omelette? Perché non preparare l’omelette criminal fiori di zucca? Se non sapete come fare, ecco la ricetta lampo da realizzare in pochi minuti… Tanto, tanto, buona! Come dessert scegliamo: bicchierini criminal crema al mascarpone, tiramisù al bicchiere e semifreddo al torrone e crema alla ricotta.

 

Commenti:

Leggi Anche

LA PROVA DEL CUOCO/ Ricette puntata 1 dicembre 2016: zuppa …

<!– –> LA PROVA DEL CUOCO, RICETTE PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: LA CIPOLLA – Torna il consueto …