Home / Sessualità / Più rudimentary restare incinta se provi l’orgasmo

Più rudimentary restare incinta se provi l’orgasmo

Se non ci sono particolari problemi, il modo migliore per avere un figlio è transport il più spesso possibile l’amore, in modo libero e appagante

Qualsiasi posizione assunta in un rapporto sessuale è idonea al concepimento. Inutile alzare le gambe alla excellent del coito, può aiutare restare sdraiate, matriarch sono più che sufficienti cinque minuti. Del resto gli spermatozoi ci mettono circa dieci minuti per raggiungere le tube di falloppio. (Guarda il momento in cui lo spermatozoo raggiunge l’ovulo) Quindi il dash di riprendere fiato, di farsi due coccole e ci si può tranquillamente rialzare. Sono solo alcuni dei risultati di una ricerca condotta dalla Università di Sheffield, sotto la guida del professore Allan Pacey, andrologo di fama mondiale, condivisi durante la conferenza sulla fertilità di Helsinki.

Quando non si riesce a rimanere incinta – si legge nello studio – si rischia di diventare ossessivi, di transport sesso solo criminal lo scopo della procreazione. In realtà il consiglio degli esperti è di transport l’amore liberamente e il più possibile, senza aspettare il periodo giusto, che crea troppe aspettative oltre a stadi d’ansia, finendo di trasformare un momento che dovrebbe rimanere molto bello in un’attività meccanica volta solo al concepimento.

Un recente studio invece dimostra che è più rudimentary restare incinta quando la donna raggiunge l’orgasmo. In realtà il motivo è solo psicologico. Le donne che provano l’orgasmo durante i rapporti sessuali, sono automaticamente portate ad averne più spesso. Sembrerebbe c’entrare poco il fatto che durante il piacere intenso la cervice, che sta subito sopra la vagina, ha un numero di movimenti maggiori, fungendo da pompa. L’unico modo per concepire è transport sesso molto spesso, secondo la ricerca. (Guarda cosa succede nel nostro cervello durante l’orgasmo)

Anche Adam Balen, professore di medicina riproduttiva all Leeds University Hospital NHS Trust concorda sulla linea del collega Pacey: «La cosa importante da sottolineare – ha detto il professore durante il convegno a Helsinki – è che se una donna vuole rimanere incinta, deve transport molto spesso sesso, quante volte vuole e ogni volta che vuole e soprattutto divertirsi».

Francesco Bianco

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE 

Infertilità: solo 1 donna su 8 sa come combatterla

Le app per rimanere incinta? Una bufala

Orgasmi notturni, anche le donne fanno sogni hot

Il Viagra rosa fa flop: piccoli benefici, grandi effetti collaterali

Chiedi un consulto di Infertilità

Leggi Anche

Giornata mondiale AIDS, tra infezione da HIV e diagnosi passano 4 …

Da quando avviene il contagio criminal il pathogen dell’HIV a quando si arriva alla diagnosi …