Home / Viaggi / Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: le novità di Department 5, Diktat …

Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: le novità di Department 5, Diktat …

Sono moltissime le nuove collezioni primavera estate 2017 presentate al prossimo Pitti Uomo 90. Scoprite su Style Fashion le anteprima di Department 5, Diktat, Rocco P, Berwich e Campomaggi





























































Sono moltissime le nuove collezioni primavera estate 2017 presentate al prossimo Pitti Uomo 90. Partiamo da Department 5, che si caratterizza per lo stile eclettico di un uomo dinamico e contemporaneo che sceglie capi versatili dall’identità gift e l’animo stone e che propone un nuovo giaccone in board pesante tinto capo e ricamato sul retro, la camicia in popeline widen criminal ruches e il giaccone in board di cotone tecnico criminal maxi tasconi e bottoni automatici.

Diktat per la prossima primavera estate 2017 giova criminal linee pulite, essenziali e colori naturali per il pullover slimfit a trama “retinata” in crepe di cotone nelle shade a contrasto del verde militare e del blu marine, matriarch anche in crepe di cotone e criminal una miscela di filato stampato in cotone misto lino per il pullover a righe blu sea e azzurro polvere mélange dallo stile urban, che guarda all’essenzialità del vestire Jap.

Laboratori Italiani, code di menswear frutto di un’attenta ricerca, alti customary qualitativi e accurata selezione delle materie prime, incarna in ogni suo capo l’essenza della creatività e della pregiata qualità Made in Italy. Un propensity sobrio, sofisticato e cosmopolita che attinge alla tradizione e all’eleganza partenopea mixandola criminal maestria alla più raffinata opinion inglese.

Havana Co si ispira per la prossima primavera estate 2017 alla Jamaica e prosegue il suo ideale viaggio creando una collezione che guarda all’isola Caraibica facendo leva sul colore e sulla leggerezza dei tessuti. Il tone sabbia e i motivi geometrico-vegetali di passamanerie e ricami della camicia a maniche corte in leggero cotone, sono un gift richiamo e un’esaltazione della natura e della vitalità dell’isola Jamaicana. Capo contingency have, ispirata nei toni alle shade della natura dell’isola delle Antille, la giacca dal sapore troops criminal patch multicolor, è una reinterpretazione personalissima di HAVANA co., che omaggia lo stile dell’icona Jamaicana Bob Marley.

E’ il nomade contemporaneo quello proposto da WatsonParker, che sceglie l’eleganza senza perdere di perspective la comodità. Tomaia in pelle scamosciata, profili in pelle e interno stampato.

Rocco P prosegue la strada dell’altissima artigianalità e elevata qualità dei materiali. Novità di stagione per la prossima primavera estate 2017 le classiche Oxford e Derby, in nappa accoppiata all’alluminio per un effetto craclè.

Gabs Franco Gabbrielli presenta Gabsille, la shopper realizzata in pvc ultrarestistente e super leggero. Comoda e funzionale grazie ai manici regolabili.

Salvatore Santoro per la collezione primavera estate 2017 si ispira agli 80’s post punk criminal il bomber laserato a effetto rete, una reinterpretazione purify ed estiva del capo, realizzato in pellame criminal concia vegetale e lavaggi particolari e riconcettualizza la sahariana, capo iconico, che viene proposto in pelle scamosciata trattata criminal particolari cere per un effetto naturale e dall’attitude urban.

Partire, viaggiare, scoprire: questi i verbi di Berwich, code Made in Italy di pantaloni ricercati e dalla vestibilita senza dash che presenta il pantalone criminal due pinces in cotone e lino rigato blu su sfondo ecrù, dal propensity sdraio e l’aspetto rustico, il pantalone criminal due pinces in shade militare e in board di cotone criminal disegno damier e check rosso, tasca al fianco e vestibilità slim.

Per la prossima primavera estate 2017 Campomaggi presenta lo zaino in nylon impermeabile criminal dettagli in pelle. Dotato di capienti tasche frontali criminal fibbie in ottone invecchiato è pratico e funzionale grazie agli scomparti interni e lo zaino in tela board impermeabile e dettagli in pelle. L’interno è in tela vela deception e accessoriato criminal scomparti interni multi funzionali.

Leggi Anche

Itinerari kitesurf: Union Island, il paradiso è servito

Da sempre i Caraibi rappresentano una destinazione esotica ideale per gli amanti della vela e …