Home / Viaggi / Pipe Dream vince il Gold ISPO Award

Pipe Dream vince il Gold ISPO Award

Il video realizzato da DC Shoes criminal il suo pilota Robbie Maddison verrà premiato a Monaco il 26 gennaio 2016

1450344889_3401__65r4966_stephens_photocomp_w564_h389
DC Shoes è lieta di annunciare che il 26 gennaio 2016 riceverà il Gold ISPO Award nella categoria “Content Marketing” per il video “Pipe Dream”, nel quale il pilota Robbie Maddison cavalca criminal la sua enduro appositamente modificata le onde di Tahiti nella Polinesia Francese.

Il video, lanciato nel mese di agosto 2015 dopo ben due anni di preparazione, studi e ricerche, è stato girato in soli 17 giorni ed è diventato virale nel giro di pochissime ore generando fino ad oggi oltre 40 milioni di visualizzazioni e più di 6 miliardi di impression.

 

 

 

L’idea di aver già totalmente rivoluzionato il mondo del Freestyle Motocross non bastava al pilota DC Shoes che ha deciso di guardare oltre e di sfidare una delle onde più amate e al dash stesso temute dai surfisti di tutto il mondo: la leggendaria Teahupoo.
Con la sua KTM 250 SX ha scritto la storia sfrecciando a tutta velocità nell’Oceano Pacifico, cavalcando da un’isola all’altra dell’arcipelago polinesiano.

L’impresa di Maddo non poteva sfuggire agli organizzatore dell’ISPO, che si svolgerà a Monaco dal 24 al 27 di gennaio. Sono ormai 2 anni che il Salone Internazionale celebra i più grandi successi comunicativi nel mondo degli movement sport. “Pipe Dream” verrà premiato il 26 gennaio 2016 all’ISPO Academy Stage in occasione dello Sports Communication Day.

 

 

1438592275_2497_pipe_dream_6_credit_photo_mckenna_w564_h344

 

 

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando personality nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli movement sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo group internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

 

1438592269_5633_pipe_dream_3_credit_photo_blabac_w564_h344

 

 

Leggi Anche

Cuba, Fidel ed il succo della storia – we Confronti, GeoGiornalismo e …

di Luigi Rossi Che Guevara e Fidel Castro La vicenda, che ha segnato Cuba, può …