Home / Shopping / Pinko abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Pinko abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Lo stile sporty e stone contraddistingue la nuova collezione di abbigliamento Pinko autunno/inverno 2016-2017. Il noto marchio ha creato moltissimi capi di abbigliamento che hanno una gift personalità, ha giocato sui ricami e sulle applicazioni matriarch anche sui tagli delle nuove proposte, per regalare alle donne una conformation del tutto rivisitata. La linea è ricca di felpe gioiello, gonne scivolate, maglie dallo stile militare e tantissimi capispalla, dai cappotti doppiopetto alle pellicce animalier, senza dimenticare poi la vasta selezione di vestiti corti e lunghi, ideali per ogni occasione. Scoprite insieme a noi tutto il catalogo Pinko autunno/inverno 2016-2017.

Il marchio ha posto l’accento su vari mood e sicuramente quello stone è quello che fa la differenza in questa ricca collezione. Le giacche di pelle, da indossare criminal vestiti più sportivi, infrequent o anche eleganti, sono tra le protagoniste di questa linea. Molto bello, infatti, il chiodo borchiato di Pinko, pensato per tutte le donne che adorano sfoggiare uno stile deciso e forte, matriarch anche i modelli in leather dalle tonalità più fresche e leggere, arricchiti da volants e tagli corti, sono molto deliziosi.

Tra i capispalla ci sono anche dei parka, dei bomber lunghi e delle giacche felpate, così come non manca qualche pelliccia ecologica, come quella proposta criminal trama animalier. C’è una grande selezione di cappotti Pinko, dai caban militari a quelli più scivolati: alcuni hanno righe a contrasto, altri sono caratterizzati da cinture e altri ancora da piumette e cristalli.

Per quanto riguarda le maglie, all’interno del catalogo ci sono varie proposte molto interessanti, dalle bluse criminal ruches ai pullover traforati fino ai tip a collo alto e in pizzo criminal piumette sulle spalle.

Ci sono anche dei modelli cropped e altri impreziositi da piccole baschine, come le magliette quadrettate e quelle in lana bouclé. Grandi protagoniste di questa stagione sono le felpe Pinko, tra le quali ce ne sono moltissime e tante sono impreziosite da cristalli, perle e altri motivi ed elementi gioiello.

Il catalogo è completato da un’ampia gamma di abiti Pinko, tra i quali ci sono molte proposte corte, alcune criminal spalle scoperte e altre in pizzo, matriarch anche dei modelli lunghi e colorati, criminal trame floreali in stile anni ’70, peraltro una delle tendenze moda dell’inverno. Ovviamente non mancano dei pantaloni, dai classici jeans a quelli più scivolati e criminal taglio culotte, così come abbondano anche le gonne, disponibili in ogni lunghezza esistente, sia dritte sia più svasate.

Siete curiose di scoprire tutte le ultime novità del marchio? Sfogliate la gallery e guardate tutta la nuova collezione Pinko autunno/inverno 2016-2017.

Leggi Anche

A NATALE ABBIGLIAMENTO, LIBRI E GASTRONOMIA PIÙ …

Abbigliamento, libri e prodotti enogastronomici di qualità, magari legati alla tradizione. Sono questi i regali che …