Home / Cucina / "Piacere Carrù": tutto il propensity della buona cucina alla 41^ edizione …

"Piacere Carrù": tutto il propensity della buona cucina alla 41^ edizione …

Piacere Carrù si conferma un punto di eccellenza in cui la carne è la vera protagonista. 

I primi giorni della 41^ Edizione della Grande Fiera d’Estate hanno avuto un riscontro positivo, criminal un’ottima affluenza da parte dei visitatori che si sono concessi un momento di piacere per il palato nel ristorante di “Piacere Carrù”.

Come sempre, i piatti sono stati apprezzati e ci si aspetta una buona affluenza anche nei prossimi giorni. Il clima che si è ricreato in Fiera è tipico dei ristoranti carrucesi, che collaborano per la realizzazione di un progetto apprezzatissimo dagli amanti della buona cucina e non solo.

Sicuramente il bollito è stato uno dei piatti più richiesti ed è stato proposto da “Piacere Carrù” per regalarci un assaggio di quel che si potrà gustare alla Fiera del Bue Grasso, che si terrà a dicembre: un viaggio culinario nel corso delle stagioni, criminal la garanzia della buona cucina. 

Un modo semplice e veloce di mangiare: grazie alla collaborazione criminal Coldiretti e Confartigianato tantissimi prodotti di qualità per mangiare in modo veloce e davvero innovativo. Non vi resta che provare!

Leggi Anche

Chef Giorgione a Terni: in cucina criminal gli studenti e il Riciclettario

Martedì a Terni Giorgio Barchiesi, popolare oste di Gambero rosso Channel, a tutti noto come …