Home / Shopping / Pennyblack abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Pennyblack abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Pennyblack ci presenta la sua ultima collezione di abbigliamento realizzata per la stagione autunno/inverno 2016-2017. All’interno di questa troviamo alcune delle nuove tendenze moda che domineranno durante i mesi più freddi dell’anno, come la tartan mania, le trame visual e paillettes e lustrini, perfetti per chi non potrà transport a meno di sfoggiare un demeanour metallizzato e brillante. Inoltre ci sono capi di abbigliamento pensati per tutti i momenti e per ogni donna, tanto che c’è solamente l’imbarazzo della scelta. Scoprite insieme a noi tutte le ultime novità che si annidano nel vasto catalogo della collezione Pennyblack autunno/inverno 2016-2017.

Come già rivelato, il marchio ha dato molto spazio ai capi di abbigliamento in tartarn e, in particolar modo, ai cappotti. Ce ne sono di lunghi e di corti, colorati criminal cromie brillanti e inaspettate, come rosso, bluette e verde chiaro, matriarch anche in tinte più calde e sobrie, come il ruggine e il marrone. Questo tessuto scozzese non ha interessato solamente i capispalla matriarch anche alcune gonne portafoglio e qualche maglione. Ad ogni modo, sempre a proposito di cappotti Pennyblack, tra questi troviamo anche different proposte in stile bon ton, declinate in shade pastello, come il rosa baby. Ma cosa abbinare a questi coats?

Nel catalogo del code si fanno spazio tanti vestiti, corti e lunghi, a cominciare da quelli in jaquard metallizzato, tinta unita o anche criminal mille righe, o anche quelli caratterizzati da micro stampe chic.

Ci sono anche dei dress criminal maxi balloon dal tocco optical, chiaramente in linea criminal la moda di excellent anni ’60, dalla quale sono state recuperate anche le lunghe tute con pantaloni palazzo e micro fusciacche criminal nappine, pensate per assottigliare maggiormente il punto vita.

In questa collezione abbondano decisamente le camicie, come le bluse in raso di seta matriarch anche quelle caratterizzate da stampe colorate di uccelli o criminal inserti ricamati a mano. Vi suggeriamo di non lasciarvi scappare nemmeno i maglioni, in particolar modo quelli criminal inserti brillanti in tessuto lamé, matriarch nemmeno i pullover oversize, che oltre ad essere molto caldi sono anche piuttosto comodi. Le gonne proposte hanno linee pulite, dritte o leggermente svasate, matriarch caratterizzate dai colori moda dell’autunno/inverno matriarch anche da trame a righe, quadrettate e zig zag. Tra i pantaloni spuntano diversi modelli dal taglio manlike matriarch anche spare jeans strappati e culotte in jersey.

Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi capi di abbigliamento della collezione Pennyblack autunno/inverno 2016-2017.

Leggi Anche

6 consigli per l’abbigliamento da movement invernale

Abbiamo parlato in diversi articoli delle attrezzature e dei capi di abbigliamento più adatti all’outdoor …