Home / Shopping / Paris Hilton: nuova linea di abbigliamento in collaborazione con …

Paris Hilton: nuova linea di abbigliamento in collaborazione con …

La biondissima ereditiera Paris Hilton ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo aver fatto impazzire i suoi fan nei panni di dj nei migliori club del mondo, Paris sta per lanciare una nuova linea di abbigliamento in collaborazione con Boohoo.

Paris Hilton x Boohoo

Per alcuni lo stile di Paris Hilton risulta eccessivo e a tratti un po’ trash ma c’è chi non riesce proprio a fare a meno del suo look da ‘Barbie’. Se avete sempre sognato di somigliare alla bella ereditiera, un po’ cantante, un po’ attrice e un po’ dj, sarete prest accontentati. Sta infatti per essere rilasciata la nuova linea di abbigliamento firmata Paris Hilton in collaborazione con Boohoo.

Per chi ancora non lo conoscesse, Boohoo è un brand d’abbigliamento per donna, uomo e bimbo, nato nel 2006 nel Regno Unito. I suoi prodotti – venduti anche su ASOS – sono molti apprezzati in tutto il mondo grazie alla grande varietà di modelli e taglie, per il design moderno degli abiti e soprattutto per i prezzo contenuti. 

: Reese Witherspoon: in vendita abito ispirato a Madeline di Big Little Lies

Anche la linea d’abbigliamento firmata Paris Hilton sarà venduta a prezzi ragionevoli. Della collezione faranno parte ben 70 articoli tra top, pantaloni, vestiti, costumi da bagno, felpe, tute e molto altro ancora. Tra i colori maggiormente utilizzati spiccano, come è giusto che sia, il rosa, l’oro e l’argento. 

Abbiamo costumi metallizzati, vestiti con spacchi vertiginosi, crop top con stampe di piccoli Chihuahua, pantaloni palazzo con stampe floreali e animalier, completi di lustrini e molto altro. Si tratta di una collezione fresca, estiva, forse un po’ eccentrica ma che porta l’indiscutibile firma di Paris. 

I prezzi della linea Paris Hilton x Boohoo vanno da un minimo di 13 euro ad un massimo di 56 euro. Tutta la collezione è disponibile online sul sito ufficiale di Boohoo. Che cosa state aspettando?!

 

Fonte: Glamour

Leggi Anche

Challenger, l’abbigliamento elegante comodo e di qualità …

REGGIO EMILIA – Angelo Giovani è il volto storico di Challenger, l’azienda modenese di produzione …