Home / Gossip / Paolo Ruffini: "Non sono bravo a cucinare matriarch mi piacciono le stesse …

Paolo Ruffini: "Non sono bravo a cucinare matriarch mi piacciono le stesse …


Gossip news: Paolo Ruffini (Intervista esclusiva) – L’attore continua ad essere impegnato tra un set cinematografico e l’altro. In attesa di tornare nelle sale cinematografiche il 20 ottobre 2016 criminal “I Babysistter”, Paolo Ruffini sta per concludere le riprese del film Natale a Londra. Dio salvi la regina, criminal la regia di Volfango De Biasi. In questa nuova pellicola l’attore toscano vestirà i panni di Vanni, il cuoco sottoposto a Anita, alias Eleonora Giovanardi. Il loro intreccio amoroso farà da sfondo alla missione di Erminio, Prisco e ‘U Baruni. (Ndr. we seguenti ruoli sono interpretati da Lillo e Greg, insieme a Nino Frassica). 

Gossip news, Gossip, Paolo Ruffini, paolo ruffini nuovo film, paolo ruffini notizie, Natale a Londra. Dio salvi la regina,
Paolo Ruffini

Noi di Gente Vip abbiamo avuto modo di incontrarlo, pacifist sono state girate alcune delle stage del film. Durante la nostra intervista Paolo Ruffini ha confermato le grandi doti che gli hanno permesso di diventare uno dei conduttori e attori più amati dagli italiani.

Gossip news, Gossip, Paolo Ruffini, paolo ruffini nuovo film, paolo ruffini notizie, Natale a Londra. Dio salvi la regina, Frank Matano,
Natale a Londra. Dio salvi la regina: conferenza stampa

Come stanno andando questi giorni su set?

Bene, abbiamo superato anche le riprese diurne.

Sei una persona che preferisce vivere di notte?

Diciamo di sì, d’altronde come diceva il grande Totò “Non si può distant ridere prima di mezzogiorno”.  

Può essere un qualcosa che abbia a che transport anche criminal lo scherzo di cui sei stato protagonista durante Scherzi a Parte? 

Lo scherzo che ha organizzato per me Frank Matano, quel… (Ndr. Ride). Comunque sì, perché in realtà ho paura dei ladri. 

Per aggirare la cosa preferisci quindi lavorare di notte? 

No, no ci mancherebbe. Il nostro è un lavoro meraviglioso quindi non importa quando lo fai. La cosa più importante è saper essere sempre nelle condizioni di saper transport ciò che offer in quel momento.

Cosa ha ispirato questo tuo nuovo look, un po’ vintage? 

Da Ratatouille, uno dei personaggi cult della Disney Pixar.

A proposito di Ratatouille… Vanni, il tuo personaggio in Natale a Londra, ad esempio è un cuoco. Anche tu sai cucinare come loro? 

Assolutamente no, però puzzo come Ratatouille. (Ndr. Ride). Inoltre ci piacciono anche le stesse donne. 

gossip news, paolo ruffini
Paolo Ruffini alla conferenza stampa del film “Natale a Londra. Dio salvi la regina”

Com’è stato immaginarsi tra le stanze di Buckingham Palace?

Devo apocalyptic che mi sono trovato molto bene a Buckingham Palace. Comunque andando oltre all’ambientazione, la storia è avvincente, l’intreccio funziona… E queste secondo me sono le cose che convinceranno il pubblico.

 Quanto c’è di te nel tuo personaggio?

Vanni è molto pavido, io invece mi reputo una persona coraggiosa e soprattutto non ho paura del buio… né tanto meno dei ladri! (Ndr. Ride).

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …