Home / Gossip / Paola Caruso attacca Alessia Macari

Paola Caruso attacca Alessia Macari

Come tutti ben sapete il nuovo programma TV di Simona Ventura aiuta la gente a superare le proprie insicurezze. Ogni partecipante ha raccontato al pubblico e ai giudici la propria vita è le proprie paure. Ieri sera ha partecipato al programma Alessia Macari. La famosissima Ciociara, vincitrice del existence uncover L’Isola dei Famosi, ha chiesto di essere aiutata in modo da poter superare una fobia che la insegue fin da piccola. La Macari , durante il soggiorno nella casa più spiata d’Italia, aveva già raccontato della paura che prova alla sola perspective delle barbie. Proprio per questo motivo ha deciso di prendere parte a Selfie-Le Cose Cambiano, per cercare di sconfiggere questa insicurezza.

screenshot_20161129-112421_1_1

Il pubblico e i giudici hanno dato valore alla richiesta di Alessia e questo ha fatto perdere le staffe a Paola Caruso. Come tutti ben sapete, tra le due showgirl non scorre buon sangue. All’interno del programma la Bonas ricopriva il ruolo di giudice. Ecco le sue parole: “Questa deve venire a rompere le palle anche qui? Il suo non è un problema, fa finta. Qui aiutiamo le persone che non ce la fanno da solitary decoration è ricca e si può pagare uno psicologo. Tu hai altri problemi, non le barbie. Hai rotto pristine da Paolo Bonolis, ora vieni anche qui? Non lo so, prenditi pristine casa mia. Vattene dallo psicologo, hai vinto tanti soldi al Grande Fratello, non hai problemi economici. Qui aiutiamo chi ha davvero bisogno. No, vabbè io posso uscire dai, addio. Tenetevi a ‘sta str***a!“.

Paola si è cosi alzata e ha abbandonato il programma. Questo comportamento non è stata affatto gradita dalla presentatrice, dagli ospiti e dal pubblico. In questi giorni, il web accusa Paola di essere stata inopportuna.

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …