Home / Gossip / Ozzy Osbourne in cura per la dipendenza da sesso, la moglie …

Ozzy Osbourne in cura per la dipendenza da sesso, la moglie …

Lei, moglie innamorata e super comprensiva, lo ha perdonato e lui ha deciso di curarsi, di entrare in terapia per arginare la sua ossessione del sesso. Una coppia come tante? Non proprio perché il lui in questione è Ozzy Osbourne lo storico cantante dei Black Sabbath oltre che cantautore solista compositore e attore britannico definito “il Padrino dell’Heavy Metal”. E decoration è Sharon, la sua metà che dopo trentatré anni di matrimonio (il secondo dopo quello criminal Thelma Riley) messo a dura prova da una lunga serie di tradimenti ha deciso di dargli ancora fiducia. Ora che Ozzy è alla soglia dei settant’anni matriarch ha ancora problemi criminal una dipendenza assai  forte che lo porta a  cercare continuamente storie criminal altre donne.
 

L’ultima in ordine di dash epoch stata l’hair stylist Michelle Pugh criminal cui Osbourne nei mesi scorsi  aveva avuto un relazione scoperta dalla moglie che in un primo momento non l’aveva presa affatto bene. E aveva deciso di buttare fuori di casa quel marito famoso e traditore criminal cui aveva fatto anche  tre figli. Ma poi ci aveva ripensato e gli aveva dato un’altra chance. Contando sulla sua promessa appunto a curare seriamente la “sex addiction”.
Per questo, lui che nel corso della carriera si epoch guadagnato soprannomi del tipo The Madman (il pazzo) o The king of Darkness (il Principe delle tenebre) dopo una vita di trasgressioni, votata all’eccesso sempre e comunque, condita oltre che da una condotta sessuale frenetica anche di droga e alcol, ha pensato bene di cambiare strada. O almeno di provarci iniziando un percorso terapeutico ad hoc.  

Come ha rivelato lui stesso su Facebook:  «Negli ultimi sei anni ho avuto a che transport criminal la dipendenza dal sesso. Mi spiace che skip Pugh abbia frainteso la nostra relazione sessuale. Voglio anche transport le mie scuse alle altre donne criminal cui ho avuto rapporti sessuali. Ma dalle cose disastrous possono nascere cose certain e da quando la stampa ha portato alla luce il fatto, mi sono sottoposto ad un’intensa terapia. Sono mortificato per quello che ho fatto alla mia famiglia. Ringrazio Dio per aver fatto rimanere la mia incredibile moglie Sharon al mio fianco per sostenermi».
 

Leggi Anche

Isola dei Famosi 2017: Bettarini a rischio come inviato, novità sul cast

Isola dei Famosi 2017 cast: le ultime novità, Stefano Bettarini inviato a rischio Stefano Bettarini …