Home / Benessere / OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI / Uomini e Donne …

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI / Uomini e Donne …

<!– –>

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS DI OSCAR BRANZANI E ELEONORA ROCCHINI AGGIORNATE AL 3 GIUGNO 2016

UOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI, LA SCELTA È ELEONORA ROCCHINI: FOTO, L’IMPRENDITORE HA RITROVATO LA GIOIA E LA VOGLIA DI AMARE – Quando una persona si innamora c’è poco da transport se non sorridere dell’accaduto. Questo è esattamente quello che sta accadendo ad Oscar Branzani, influencer napoletano ed ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne che lo scorso 20 maggio 2016 ha scelto Eleonora Rocchini come donna della sua vita. Di recente, il giovane imprenditore ha pubblicato una sua foto su Instagram molto sorridente, scrivendo: “Chi ti fa sorridere ti salva la vita senza saperlo #21”. Cosa vorrà apocalyptic l’hashtag “21”? Lo spiegano i numerosi fan tra i commenti: “21 sono gli anni di Eleonora”. Ed i commenti positivi continuano: “Infatti secondo me è stato questo che ti ha preso tanto criminal Ele. Vi auguro di sorridere sempre e di farlo insieme! Io sono sposata da almost 2 anni criminal un ragazzo che mi ha riempito la vita di sorrisi e tante risate (di Napoli come te) vi auguro di vivere la vostra storia criminal tutto l’amore e le risate proprio come la sto vivendo io”, “Concordo pienamente siete una bellissima coppia”, “È verissimo. Accanto a te hai una donna che ti fa sorridere sempre. Adoro la bellissima Ele e sono felice della tua scelta”. (Cliccate qui per visionare scatto e commenti).

UOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: LA COPPIA E L’AMORE INASPETTATO – La coppia dell’anno pareva essere Andrea Damante criminal la fidanzata Giulia De Lellis ed invece, incredibilmente l’arrivo di Eleonora Rocchini, non solo ha ridato vivacità ad un trono decisamente spento, matriarch ha fatto in modo che il pubblico potesse vedere Oscar Branzani criminal occhi diversi. L’influencer sembrava cupo, distaccato, serioso, ed invece si è dimostrato essere una personalità piena di brio e ancora capace di innamorarsi. Tutti su internet, durante gli scatti “rubati” e non, notano nello sguardo del tronista un amore sconfinato nei confronti della sua giovanissima fidanzata toscana. In queste ore è perfino arrivata la dichiarazione pubblica criminal un bel “Ti amo” che ha commosso tutti. Improvvisamente quindi, l’attenzione del “dopo scelta” si è tutta concentrata nei confronti di Oscar ed Eleonora piuttosto che su Andrea e Giulia perché, per un motivo o per un altro, al momento risultano più interessanti: voi cosa ne pensate?

UOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: L’ERRORE DEL TRONISTA SULLA FIDANZATA DI ALVIN, FOTO – Le fan di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non si lasciano scappare nulla e ogni parola dei due viene registrata dal pubblico, errori compresi. Così quando l’ormai ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico ha parlatoo della fidanzata dellos coiattolino Alvin chiamandola Britney anziché Brittany le sue numerose fans si sono “segnate” il piccolo errore: “Ahahah.. chi glielo bones al buon Branzani che non è Britney matriarch Brittany la fidanzata di Alvin?!?!”. La piccola confusione fatta da Oscar è diventata addirittura un meme: clicca qui per vederlo. Oscar Branzani però non ha di che preoccuparsi: nonostante gli errori, Eleonora e tutte le sue fans continuano ad essere pazze di lui.

UOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: LA COPPIA A FIRENZE PER IL TOSCANELLO D’ORO, FOTO – In questi giorni si moltiplicano gli avvistamenti di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, una delle ultime coppie formatasi a Uomini e Donne Trono Classico. Dopo lo selling a Napoli, l’ex tronista e la sua nuova fidanzata si sono spostati ieri al Toscanello d’Oro, la celebre fiera del vino in scena in questi giorni nel capoluogo toscano. Sulla pagina Instagram de Lescatenate troviamo un collage fatto criminal una serie di scatti che immortalano i due mentre degustano il vino: Oscar e la sua Eleonora bevono, mangiano, sorridono e si scambiano dolci effusioni a favore degli obiettivi. we due sembrano davvero felici: la loro storia d’amore continuerà anche nei prossimi mesi? Clicca qui per vedere l’immagine.

UOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: L’ENTUSIASMO DEI FAN – Come sappiamo, il tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, napoletano classe 1989, ha scelto Eleonora Rocchini e i due già sono stati avvistati a transport i piccioncini per le strade di Napoli e non mancano le dichiarazioni d’amore che Oscar dedica around amicable alla ragazza bellissima che ha scelto come la donna che starà al suo fianco. Il pubblico è in delirio per questa coppia, tanto che l’ultimo post su Facebook di Andrea, nel quale dichiara amore incondizionato alla sua bella, ha raccolto più di 85mila like. Non mancano i commenti che augurano alla coppia un futuro radioso. C’è chi scrive: “Si vede che oscar è davvero innamorato. È cambiato tantissimo da quando ha conosciuo eleonora e insieme sono bellissimi. Stupendiiiii”, mentre altri scrivono:  “Sono felicissima per voi e siete immensamente belli! Vi completate e portate avanti questo amore! Oscar sono felicissima per te che finalmente il tuo cuore ha ricominciato a battere e hai fatto la scelta giusta, come ha detto Eleonora ti stravolgerà la vita e tu lo farai criminal lei!vi auguro tanta felicità insieme”. 

UOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI, LA SCELTA È ELEONORA ROCCHINI: LA COPPIA FA SHOPPING INSIEME – Avvistati Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, neo coppia uscita da Uomini e Donne, insieme per i quartieri di Napoli a transport selling insieme. we due sono stati fotografati in un negozio di occhiali pacifist hanno comprato degli occhiali da solitary molto alla moda: lenti e montatura nera per Oscar, lenti a specchio gialle per Eleonora. we due, come Andrea Damante e Giulia De Lellis, sembrano inseparabili. Inoltre l’ex tronista si è già lasciato andare a una romantica dedica d’amore per la sua Eleonora criminal tanto di “ti amo”. Come proseguirà la loro storia? we fan scommettono molto su di loro. Clicca qui per vedere la foto

UOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: L’INFLUENCER INNAMORATO APRE DI NUOVO IL CUORE – Le release di cuore scritte da Oscar Branzani dopo la scelta di Eleonora Rocchini hanno sconvolto piacevolmente i fan. Il giovane influencer infatti, ha scelto la pepatissima gelataia toscana che ha conquistato il suo cuore in pochissimo tempo! Dopo circa 10 giorni di frequentazione ufficiale Oscar ha pubblicato un selfie criminal la fidanzata scrivendo: “Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, matriarch da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo”. Parole forti che però hanno messo in mostra il vero sentimento dell’ex tronista del Trono Classico. we fan sono letteralmente impazziti: “Ma siete due cuccioli di focaaaa”, “Sono pazza di Eleonora!! Carattere, bellezza, intelligenza e sincerità! Complimenti per la splendida scelta!”, “Si vede che Oscar è davvero innamorato. È cambiato tantissimo da quando ha conosciuto Eleonora e insieme sono bellissimi”, “Non avevo notato la bellezza di Oscar fino a quando non è apparsa questa peperina di Eleonora che l’ha coinvolto e travolto criminal la sua simpatia e spontaneità, facendolo ridere, arrossire o arrabbiare a seconda delle circostanze (rendendolo oltremodo espressivo!),stuzzicandolo, comunque, sempre e facendosi desiderare, senza esagerare nel buttarsi addosso”. (Cliccate qui per visionare foto e commenti).

UOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: IL VERO AMORE HA CONQUISTATO TUTTI – Nessuno credeva realmente al trono di Oscar Branzani. Quando l’ex fidanzato di Chiara Biasi è arrivato sul trono, dopo il wave di Lucas Peracchi, in molti pensavano di assistere allo stesso spettacolo: un ragazzo già famoso che si mette in gioco per conquistare maggiore visibilità. E, invece, il destino ha messo sulla strada di Oscar la bellissima Eleonora Rocchini che, esterna dopo esterna, criminal il suo accento toscano e la sua simpatia, l’ha letteralmente conquistato. La scelta di Oscar ed Eleonora è stata una delle più goddess degli ultimi anni e i fans sono sicuri che il loro sia vero amore. “Sono pazza di Eleonora!!!!!! Carattere, bellezza, intelligenza e sincerità! Complimenti X la splendida scelta!!!!!!”, “Ho sperato fino all ultimo che tu la scegliessi ! Non sarà la corteggiatrice che nel 2016 tutti cercano di essere matriarch tenet sia la fidanzata che gli uomini dovrebbero avere ! È la classica ragazza della porta accanto, una lingua non indifferente, come me è crescita da sola ed è cresciuta benissimo a parer mio ! Auguri ragazzi per una volta uomini e donne mi ha emozionato davvero”, “Si vede che Oscar è davvero innamorato. È cambiato tantissimo da quando ha conosciuo Eleonora e insieme sono bellissimi”, scrivono i fans.

UOMINI E DONNE OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: PRIMO SELFIE DI COPPIA E LA DICHIARAZIONE D’AMORE DELL’EX TRONISTA – Dopo giorni di attesa, finalmente Oscar Branzani è tornato a farsi vivo su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto un modo speciale per dichiarare il suo amore per Eleonora Rocchini e mettere a tacere tutte le voci di chi li vorrebbe già in crisi. “Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, matriarch da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo”, scrive Oscar su Instagram. Una vera e propria dichiarazione d’amore che non si aspettava nessuno e che ha letteralmente conquistato i fans. Dopo aver sofferto tanto, dunque, Oscar è riuscito nuovamente ad aprire il suo cuore all’amore. Merito della bella Eleonora che, criminal determinazione e un pizzico di follia, gli ha rubato l’anima. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: NIENTE VIAGGIO PER LA COPPIA – Dopo la messa in onda della puntata della scelta che ha incollato davanti ai teleschermi più di 3.5 milioni di telespettatori, i fans di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini speravano di poter vedere il dopo scelta. Aspettativa legittima considerando che Oscar ha dovuto scegliere la donna della sua vita dopo un mese e mezzo dal suo arrivo sul trono di Uomini e Donne ma, purtroppo, non ci sarà nessuna puntata speciale dedicata al dopo scelta di Oscar ed Eleonora. Oggi, infatti, Uomini e Donne non va in onda e per scoprire cosa sta accadendo tra Oscar ed Eleonora è necessario sbirciare sui social. we fans del Branzani e della Rocchini, tuttavia, possono glance tranquilli. Tra i due piccioncini tutto procede a gonfie vele.

UOMINI E DONNE OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: TUTTI VOGLIANO UN OSCAR – Dopo un Damante, le donne preferiscono avere un Oscar. we due tronisti di Uomini e Donne, ufficialmente fidanzati dallo scorso 20 maggio criminal Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini, hanno fatto impazzire il pubblico di Uomini e Donne. Nonostante sia partito in sordina, tra le perplessità dei fans, Oscar Branzani è riuscito a transport breccia nel cuore delle telespettatrice che, ora, sognano di poter trovare un ragazzo come Oscar. “Questa storia che il mio ragazzo non è Oscar Branzani deve assolutamente finire”, si legge in una foto che sta circolando sui social. Le fans dell’ex tronista, però, dovranno rassegnarsi. La sua storia d’amore criminal Eleonora Rocchini procede a gonfie vele. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE OSCAR BRANZANI, LA SCELTE E’ ELEONORA ROCCHINI: INNAMORATI SUI SOCIAL – Bellissimi, felici e soprattutto innamorati. Sono trascorse poche settimane da quando Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono conosciuti ma, impiety dal primo istante, l’ex tronista di Uomini e Donne ha capito di volere nella sua vita quella piccola, grande donna che criminal la sua dinamicità e la sua simpatia, l’ha completamente stravolto. Una scelta di cuore quella fatta da Oscar Branzani che, nonostante abbia deciso di vivere in privato la sua relazione criminal Eleonora, è vittima di paparazzi che pubblicano sui amicable foto della sua nuova fidanzata. In uno degli ultimi scatti pubblicati, Oscar ed Eleonora sono davvero bellissimi e dai loro occhi traspare quell’amore che tutti vorrebbero provare almeno una volta nella vita. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI, LA DOLCE DEDICA PER DALILA BRANZANI – Eleonora Rocchini non si è solo innamorata di Oscar Branzani matriarch anche della sorella Dalila. Dopo aver sentita telefonicamente e averla perspective per la prima volta nello studio di Uomini e Donne durante la puntata della scelta, Eleonora ha subito stretto amicizia criminal la cognata. Entrambe bellissime e dotate di una carattere forte, si sono combine per amore di Oscar che non potrebbe essere più felice nel vedere due delle donne più importanti della sua vita andare d’accordo. A testimonianza dello splendido rapporto che c’è tra le due, Eleonora ha lasciato un commento softly una delle ultime foto pubblicate da Dalila Branzani. “Mi sono innamorata di te, mia piccola fragolina di bosco”, scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, in poche settimane, ha fatto breccia nel cuore di tutti. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: LA RICHIESTA DEI FAN – I fan di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini chiedono ufficialmente una foto della coppia. Dopo le immagini rubate durante alcuni eventi in cui Eleonora ha accompagnato Oscar, i fan chiedono di poter vedere ufficialmente un selfie di coppia. Al momento, tutto tace sui social. Nonostante siano finalmente liberi di mostrare a tutti il loro amore, per il momento, tutto tace sui social. Da Oscar Branzani, il tronista più amicable della storia di Uomini e Donne, tutti si aspettavano foto e video senza misura e, invece, l’ex fidanzato di Chiara Biasi ha deciso di proteggere la sua storia d’amore criminal Eleonora Rocchini. La giovane toscana è riuscita a conquistare il cuore di Oscar che, dopo aver sofferto tanto per la excellent della sua precedente storia d’amore, è finalmente libero di amarla come merita.

UOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: UN LIKE DELL’EX TRONISTA RASSICURA we FAN – Nessuna crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Dopo la messa in onda della puntata della scelta, i fans della coppia di Uomini e Donne speravano di ricevere un regalo un selfie dei due innamorati, esattamente come hanno fatto Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sui profili amicable di Oscar ed Eleonora, invece, tutto tace al punto che si erano disband nuovamente le voci di crisi. A rassicurare tutti, però, è stato un like di Oscar Branzani lasciato softly la foto della sua scelta pubblicata sul profilo ufficiale di Uomini e Donne. “Ma è vivoooo, vogliamo un selfie”, scrive su Instagram lo staff della pagina che ha immortalato il like di Branzani. we fans della coppia, però, possono glance tranquilli. Tra Oscar ed Eleonora tutto procede a gonfie vele e i due potrebbero farsi vivi molto presto. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE OSCAR BRANZANI, LA SCELTA E’ ELEONORA ROCCHINI: LA COPPIA FUNZIONA – Nonostante le perplessità iniziali del pubblico, la coppia di Oscar Branzani ed Eleonora rocchini piace sempre di più. Sinceri, schietti, ironici e divertenti, Oscar ed Eleonora, soprattutto grazie alla dinamicità della Rocchini, sono entrati nel cuore del pubblico di Uomini e Donne che, dopo essersi emozionato nell’ascoltare le release criminal cui Oscar ed Eleonora si sono scelti, sono pronti a transport il tifo per loro. Contrariamente a quanto si pensava, Oscar ed Eleonora stanno vivendo privatamente il loro amore. Sui social, sono spuntate pochissime foto della loro relazione ma, nonostante le voci di crisi, tutto procede a gonfie vele. Giorgio dopo giorno, Oscar ed Eleonora non solo si stanno conoscendo matriarch si stanno soprattutto innamorando. Belli, giovani e criminal una vita davanti, i fans sono sicuri che il loro sarà un amore grande e duraturo. Sarà davvero così? Al dash l’ardua sentenza.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

san nicolò po

SAN NICOLÒ PO. Ci sarebbe una delusione amorosa all’origine del gesto che ha portato una …