Home / Benessere / OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI / Uomini e Donne: l …

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI / Uomini e Donne: l …

<!– –>

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, UOMINI E DONNE: L’EX CORTEGGIATRICE ALLA RISCOSSA, we COMPLIMENTI DEI FANS PER LA “TREMENDA”. FOTO – we fans di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non si sono certo persi la puntata di oggi di Uomini e Donne, che ha visto ospiti l’ex tronista e la corteggiatrice da lui scelta al termine della sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi. Eleonora ha tirato fuori tutto il suo carattere e ai fans è piaciuta tantissimo come testimoniano i commenti al post pubblicato poco fa sulla sua pagina Instagram: “Eleonora alla riscossa, ragazzi matriarch la puntata? Che ne pensate? l’avete vista? #tremenda #unacomeme #bastaeavanza #dark”. Lo scatto in bianco e nero che ci mostra la Rocchini mentre si scatta un selfie criminal l’amico Edoardo Abruzzese, ha collezionato oltre 13mila like in meno di un’ora: “Fantastica”, “Bellissimi come sempre…..poi tu Ele hai rianimato tutto lo studio….. gift quando hai detto ‘che dovevo transport la conferenza stampa’…sei unica e bella tu e Oscar”, “Io ho visto la puntata e mi hai fatto ridere, fai sganassare”. Clicca qui per vedere la foto.

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, UOMINI E DONNE: we FANS ATTENDONO IL RITORNO DEI BRANZINI – Grande attesa sui amicable per il ritorno nello studio di Uomini e Donne di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia sta insieme da quattro mesi e il loro amore procede a gonfie vele come annunceranno tra poco nella puntata odierna di Uomini e Donne. Un amore sul quale nessuno avrebbe scommesso un centesimo. Oscar, infatti, ha scelto Eleonora in pochissimo dash lasciandosi trascinare dall’esuberanza della bella toscana per la quale, a distanza di pochi mesi, ha perso letteralmente la testa. Dopo aver aspettato a lungo, i fans dei Branzini avranno finalmente la possibilità di rivederli. “Sono prontissimo, non vedo l’ora”, “Bellissimi”, “Non vediamo l’ora”, scrivono i fans curiosi di vedere i due stuzzicarsi come hanno sempre fatto durante il trono di Oscar e come fanno ancora oggi. Cliccate qui per vedere il post.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: ELEONORA ROCCHINI, UNA DONNA DI CARATTERE PER OSCAR BRANZANI – Pur essendo fisicamente piccola, Eleonora Rocchini è una donna gift e di carattere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre stata un peperino come dimostrerà anche nella puntata odierna del trono classico e happy e, di fronte alle critiche, reagisce sempre difendendo se stessa e le proprie scelte di vita. “Una donna di carattere non avrà mai un bel carattere”, scrive su Instagram allontanando le critiche degli haters che colgono al volo ogni occasione per puntarle il dito contro. Eleonora, però, non si cura di loro matriarch guarda e passa concentrandosi solo sulla sua storia d’amore criminal Oscar Branzani che, come vedremo nella nuova puntata di Uomini e Donne, procede a gonfie vele. Una donna gift che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno e che piace sempre di più all’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post.

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI,  UOMINI E DONNE: IN STUDIO RACCONTANO IL LORO AMORE “LITIGARELLO” (OGGI, 28 SETTEMBRE 2016) – Oggi, mercoledì 28 settembre 2016, alle 14.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico e gay. Maria De Filippi accoglierà in studio due ospiti speciali: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, protagonisti della scorsa stagione del programma. Il loro ingresso è anticipato un contributo video criminal momenti salienti del loro percorso. In studio, rivelano le anticipazioni della registrazione, a tenere banco è Eleonora, che ha fatto innamorare Oscar criminal la sua assoluta schiettezza. we due raccontano della loro vita di coppia, che è allietata dalla presenza del shaft di Oscar: litigano e si tirano coltelli e forchette, matriarch sono felici. Eleonora, che si conferma il peperino di sempre, bones che la storia che la matta della coppia è decoration è falsa, anzi è il contrario. L’unica a non essere contenta di vedere la ragazza toscana è Rosy, che dal pubblico non perde occasione per polemizzare criminal lei. Per i fan della coppia sarà una bella occasione per rivedere Oscar ed Eleonora, che negli ultimi giorni sono separati per motivi di lavoro. L’ultima foto della coppia pubblicata sui amicable è un ricordo estivo di Oscar: clicca qui per vedere lo scatto

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Violenza sulle donne, a Manziana proiettato il film “L’amore rubato”

“Sei femmina e i piatti li lavi tu” è violenza sulle donne. Puntare il dito …