Home / Sessualità / Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Previsioni del giorno live oggi e domani

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Previsioni del giorno live oggi e domani

Oroscopo di oggi 18 Aprile Ariete, Gemelli, Toro e Cancro

Ariete dal 21/3 al 20/4 Gli auguri di Pasqua sono firmati da quattro pianeti importanti e da una splendida Luna il 21 e il 22. Molto bella Pasquetta, quando sarà passato lo stress della Luna Piena del 19, nello stesso momento in cui il Sole esce dal segno. Quest’anno la vostra stagione del compleanno vi ha riempito di doni stellari, ora non dovete fare altro che proseguire lungo la strada del successo personale. Venere, stella dell’amore e della fortuna, appare come una regina nel vostro cielo il 20, salutata da Giove e Marte. Sposatevi al più presto, senz’altro prima di dicembre. INCONTRO SÌ: sorpresa Bilancia. Se si tratta della prima volta ancora meglio, vedrete che sex! Puntate tutto sulla gentilezza: un atteggiamento gentile, un look gentile, un’energia gentile. E se a un certo punto non saprete più a quale pianeta rivolgervi allora votatevi a Venere. Perché è lei la stella della gentilezza che vi ricorderà quanto sia importante pronunciare grazie, buongiorno e per favore. Soprattutto quando Marte vi porterà un po’ di pessimismo isterico (intorno al 5) per poi comportarsi da vero reazionario nella seconda parte del mese. Concedetevi dieci minuti al giorno di pura follia, fatelo per non arrivare cariche a pallettoni a fine mese. I desideri esistono per essere esauditi. Ma a volte, nell’inseguirli, ci rendono esauriti.

Toro dal 21/4 al 20/5 La stagione del compleanno, una delle più significative per voi, si apre con l’arrivo del Sole, il 20, senza un solo aspetto negativo! Ci sono alcuni pianeti in posizione neutra, ma sono posizionati verso il settore del successo del matrimonio. La prima conquista è prevista per il lunedì di Pasquetta. Per le donne Toro si tratta di un uomo importante, maturo, benestante, ma un altro transito rende il vostro mese un’esperienza emozionante: dopo 80 anni, la prima volta di Sole-Urano. INCONTRO SÌ: è questo l’influsso delle sorprese, nell’uovo potrete trovare con i favori di Urano, l’Acquario.La vostra costellazione è affollata di pianeti. Passeggiano, ma senza fischiettare, come turisti a Rimini d’estate. E creano un’immagine pigra che vi somiglia molto. Niente paura, è solo tempo di riflessioni profonde, con la Luna che vi fa solenni promesse di cambiamento e Mercurio che mette invece in ordine i cassetti dei pensieri. E poi c’è Venere, forte e golosa come un bignè, a farvi sentire i sovrani dello zodiaco. E siccome il Toro non scherza con l’ego, ecco che nella seconda parte del mese Marte vi aiuterà a esagerare. Se soffia il vento del cambiamento stavolta aprite le finestre. La riservatezza è solo di chi può permettersela, mentre la sfrontatezza è un po’ di tutti.

Gemelli dal 21/5 al 21/6 Per voi la rinascita inizia il 19, con l’evento della Luna Piena in Bilancia; è terminata la posizione critica di Mercurio che ora trionfa in Ariete in contatto con i vostri Marte, Venere e Mercurio. Grazie stelle, dato che non vedete l’ora di riprendere le vostre battaglie nel lavoro e avete tanti sospesi da sistemare anche in famiglia. Si risveglia il senso del denaro, con Mercurio positivo fino al 23 agosto. Ritroverete l’elasticità fisica, farete molti esercizi d’amore. Vincereste le olimpiadi del sesso, se ci fossero. INCONTRO SÌ: la sorpresa nell’uovo di Pasqua è di carattere erotico. Marte vi chiede: chi è meglio dello Scorpione? Da quando Giove ha iniziato a voler essere tutto tranne che se stesso (è retrogrado, quindi cammina all’indietro e si comporta in modo strano) voi dovete compensare i vuoti romantici lasciati da partner e amanti vari. Che bizzarro il cuore, l’unico strumento che si rompe quando lo usi nel modo giusto: perché proprio mentre sarete generose ecco che vi perderete un po’ di vista, e solo dal 21 Mercurio vi riporterà al centro della scena. L’amore sarà migliore a inizio mese, poi, possedute dal desiderio, lascerete in solaio la pazienza. Per potersi sentire finalmente vivi e reali a volte esageriamo con il bisogno di attenzioni.

Cancro dal 22/6 al 22/7  Siete davanti a un nuovo capitolo, soprattutto nella vita professionale. Andrete oltre perché siete bravi e ambiziosi, ultimamente però la fortuna si è fatta desiderare. Ma non è scappata, dovete solo avere pazienza durante i brevi transiti di Mercurio e Venere in Ariete, fino a maggio. Nel frattempo ritorna un grande Sole dal Toro, per la prima volta congiunto a Urano. Transito che procura grandi e importanti incontri, anche in amore. Pasqua con chi vuoi, dice il proverbio, scappate con qualcuno verso posti di mare. INCONTRO SÌ: impossibile dormire da soli in queste notti di Luna Piena, troppe stelle in Ariete, che è la sorpresa per voi. Chi ci ama davvero sa sempre quanto zucchero vogliamo nel caffè. Hurrah, questo cielo vi vuole bene (dai, si vede!), così non vi chiederà mai quanta dolcezza desiderate in questo momento. Ma giocherà d’anticipo con le coccole: il firmamento del Cancro si colora a sufficienza per farvi ridere, così che avrà inizio una stagione al rallentatore, fatta di dettagli che non avevate mai notato e che ora vi fanno un po’ sognare. Poi, intorno al 16, una voce si scuserà con voi per l’inganno, perché Marte prenderà possesso del Cancro, così che tutto nella vostra vita ricomincerà a correre. I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.

Oroscopo Paolo Fox Giovedi 18 Aprile Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone dal 23/7 al 23/8 Il 20 il Sole entra in Toro e dà il via a un mese che sarà talvolta faticoso per il lavoro: dovete essere pronti alle critiche che arriveranno dall’ambiente, sottoposto alla scossa rinnovativa di Urano congiunto al Sole nel vostro campo del successo. Ma siete sotto la protezione di Giove in Sagittario; Mercurio e Venere in Ariete vi permettono di chiudere aprile con soddisfazione. Pasqua con la Luna in Scorpione, che non ostacola l’amore, la passione, viaggi vicini e lontani. Marte vi rende sexy più che mai. INCONTRO SÌ: Non è facile fare i modesti, siete il segno regale, ma sapete essere bravi attori, imparate la parte per conquistare una Vergine, la vostra sorpresa. Il vostro è un segno abbastanza ambizioso da aver imparato come mirare alla Luna (tanto, anche se poi la mancate, atterrerete comunque tra le stelle). Sentite l’importanza del lavoro, l’urgenza delle cose da fare, non c’è tempo da perdere. Scelte e decisioni vi verranno incontro trafelate assieme alla Luna Nuova di inizio mese. E voi subito scolpirete il vostro destino usando sia la fantasia che le regole, compiendo un piccolo capolavoro di equilibrio, mettendoci passione. Dopo il 18, però, sogni e desideri devono lasciar spazio alla concretezza. Potete essere come quelli che sognano il successo, o come quelli che si alzano presto per lavorare.

Vergine dal 24/8 al 22/9 Qualcosa di nuovo, a vostro favore, finalmente! Mercurio, già dalla settimana scorsa in Ariete, riceve la domenica di Pasqua pure Venere, mentre il Sole passa in Toro, non è forse fortuna? E sapete cosa potrebbe riservarvi la congiunzione di Urano con il Sole? Una strada nuova mai percorsa da almeno 12 anni, che conduce al successo nel lavoro e nell’amore. Marte resta ostile, Giove impegnativo e severo, ma poi arrivano deliziose raffiche di vento che rischiarano il cielo, e il cuore è felice di trovarsi dove è, accanto a quel burbero e pretenzioso amore. INCONTRO SÌ: ma che sorpresa per Pasqua, voi cantate! Avete ritrovato la vena romantica, siete cari ai Pesci.  Lucidate l’ego: quattro pianeti fanno gli occhi dolci alla Vergine, seducendovi con un mese in cui sarà facilissimo sentirvi migliori e, perché no, superiori (vi piace vincere, eh?), finendo spesso per fare addirittura il salto di qualità. Nelle prime tre settimane però c’è anche Marte che vi sfida con le sue ambizioni, per fortuna voi saprete guardare lontano. Consiglio: aspettate che la calma prenda la parola prima di reagire, ricordandovi sempre delle impronte che lascerete. Non potete chiedere quando sarà il momento giusto. Però potete decidere di spostarlo in questo momento.

Bilancia  dal 23/9 al 22/10 Il plenilunio avviene quest’anno il 19 alle 13 e 12 minuti. Riportiamo l’ora esatta affinché possiate prepararvi in tempo per una spettacolare rappresentazione d’amore, dove non mancano scene di gelosia, liti coniugali, dispetti tra amanti, fughe (finte) e ritorni (definitivi). Le campane di Pasqua saranno aiutate da Marte campanaro e Giove gran cerimoniere. Avete presente quelle piccole chiese alpine in Trentino? Vi stanno aspettando. Innamoramenti nuovi, diversi dal passato, lunedì di Pasquetta in viaggio. INCONTRO SÌ: saprete dimostrare di essere ancora i migliori amanti possibili. Nell’uovo di pasqua troverete un Capricorno, sorpresa! La gente ci giudica dalle azioni, non dalle intenzioni, così è inutile dire di avere un cuore d’oro, perché anche un uovo sodo ce l’ha. Nella prima metà del mese giocherete a palla con le parole, riflettendovi in Venere (opposta) per chiedere chi è la migliore dello zodiaco (il pianeta vi risponderà sempre “tu”). Interrogherete il cielo per inseguire progetti, ma attente a Marte, che a metà mese infrangerà lo specchio dei desideri per ricordarvi cos’è importante. Non poteva stare zitto? Non esistono pianeti antipatici. A volte sono soltanto di una simpatia selettiva.

Scorpione dal 23/10 al 22/11 Dopo il mese del Toro, le collaborazioni non saranno più quelle di sempre. I rapporti stretti, non solo quelli affettivi, mai come quest’anno hanno ricevuto un influsso rivoluzionario, grazie alla congiunzione Sole-Urano. Le novità di questa Pasqua per voi meravigliosa, illuminata da pianeti positivi, saranno tutte ottime. Ora però tocca a voi mettervi in gioco. Ancora una volta il nostro oroscopo vi consegna le sue carte (anche numeri se volete), e tra queste c’è un meraviglioso jolly, a voi il gioco! Si prevede un viaggio bellissimo. INCONTRO SÌ: Pasqua a Trieste, oppure a Miramare… E nell’uovo di cioccolata un dolce Toro. Proponete a qualcuno di fare un bel passo all’indietro, che tanto di umiltà non è mai morto nessuno. Perché in maggio, pensate un po’, tutto succederà proprio nell’altra metà del cielo, e voi dopo un po’ svilupperete vere allergie galleggianti alle mille manie di protagonismo. Problema-soluzione-pungiglione (in puro stile Scorpio): dal 16 in poi, insieme a Marte, organizzate un vero blitz per riappropriarvi dei sogni e dei progetti che sono solo vostri. Poi lasciatevi alle spalle i presuntuosi cronici e gli inguaribili narcisisti. Ricordate agli egocentrici, quelli che sanno tutto loro, che “Io” in sanscrito significa capra.

Oroscopo del Giorno Paolo Fox Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario dal 23/11 al 21/12 Pasqua bellissima, come le cartoline illustrate di una volta. Marte resta lì, pronto a farvi uno sgambetto, ma questa settimana deve arrendersi davanti allo spettacolare terzetto composto da Giove, Mercurio e Venere. Durante i viaggi guardatevi intorno, potreste scoprire cose molto belle e interessanti per la casa o come investimento: tutto può diventare business, guadagno. Amore, un sogno che si realizza, lunedì di Pasquetta con la Luna nel segno e i biancospini ricoperti di una nevicata di fiorellini bianchi… INCONTRO SÌ: chi pensa di sfuggire alle avance dei Gemelli, si illude. Un giorno direte: “Sei stato una bella sorpresa nell’uovo di Pasqua”.Forse la manifestazione di anticonformismo più estrema è proprio la puntualità, che passa ovviamente inosservata. Ma un cielo gonfio di dubbi vi farà arrivare spesso fuori tempo massimo. Sarete alle prese con Giove e i suoi ritardi, con Marte e la sua rocambolesca opposizione (che vi sfiderà a fare e dimostrare di tutto e di più). Potreste arrendervi a momenti di stanchezza il 5, cedendo però poi subito all’armonia il 9. La vostra rivincita sta per arrivare: da metà mese finiranno quelle strane urla che sentite nelle orecchie. La vendetta è un piatto che il Sagittario non sa cucinare. Dormire la notte è già una buona rivincita.

Capricorno dal 22/12 al 20/1 Il periodo si apre con una non facile Luna Piena in Bilancia, il 19, che si associa a Mercurio e Venere in Ariete, transito contrastante con il vostro Saturno: cautela nella salute. Fortunatamente i due pianeti effettuano un passaggio rapido. Il giorno seguente la Luna passa in Scorpione, domenica di Pasqua il Sole inizia a mandare raggi felici dal Toro, con alcuni influssi che nessuno di voi può aver vissuto: la congiunzione Sole-Urano (fortuna anche in amore), in bel trigono di entrambi con Saturno e Plutone nel vostro segno. INCONTRO SÌ: senza sorpresa che Pasqua è? Saturno questa volta pare invaghito del Cancro, dicono che non sia male…In astrologia, la quinta casa è quel luogo dove ci dimentichiamo passato, futuro, condizionale, dove abbandoniamo il tempo e il verbo per metterci in pantofole. Cioè quella che in questo maggio promette ai Capricorni ironia e bellezza evidente, diretta per lo più verso le cose facili. Un mese gentile che non vi farà di certo volare via, anche perché il vigile Saturno non vi consentirebbe nemmeno per un attimo di allontanarvi dalla crosta terrestre. Tensioni ne abbiamo? Sì, ma solo nella seconda parte del mese. Se vi accusano di essere distratti rispondete che siete solo sintonizzati su cose che non conoscono.

Acquario dal 21/1 al 19/2 Pasqua lontano. Questo almeno è l’invito della Luna Piena in Bilancia il 19, che ritorna viaggiatrice lunedì 22, quando arriva in Sagittario, amico di fuoco che ospita nel segno Mercurio e Venere e rende tutti i vostri viaggi sereni e avventurosi, grazie anche a Marte in Gemelli. Tornati dal viaggio riprenderete con slancio lavoro e affari con profitti al di sopra delle attese. Così arriviamo al punto delicato del periodo: Sole e Urano congiunti in Toro, dal giorno 20. Influsso importante in primo luogo per famiglia e dintorni. INCONTRO SÌ: avrete bisogno di passione e amore, ma anche protezione. Tutto quello che vi potrà dare il Leone, sorpresa di Pasquetta.Il ragionamento è mio e mi contraddico solo io. Tutto è possibile per l’Acquario, anche (no anzi, soprattutto) la contraddizione. Dati e fatti: mentre un gruppetto di pianeti proverà a rapirvi per depositarvi direttamente a casa, o in una dimensione molto intima, Marte farà l’impossibile per rendervi creativamente coraggiosi, audaci di pensiero. Oscillerete tra immaginazione e tradizione, ottima risposta a un cielo che fa il misterioso. La libertà non è poter dire sì, ma riuscire a dire no. Troppe promesse sovraccaricano la schiena.

Pesci dal 20/2 al 20/3 Fantasticherie romantiche riempiono il cuore, ma non dovete fermarvi lì. Questo è il vostro tempo di amori reali, carnali. Il periodo si apre con la Luna Piena in un punto nascosto e creativo del vostro cielo, chissà che pensieri “proibiti” risveglia! Il 20 sarà in Scorpione ed è una Luna che favorisce al massimo gli incontri passionali. Domenica di Pasqua invece il Sole entra nel Toro e inizia la congiunzione con Urano. Il transito vi permette di organizzare la casa, gli affari, il lavoro, lo studio, i viaggi fino a Ferragosto. Vi attendono settimane faticose, ma gratificanti. INCONTRO SÌ: Pesci! La sorpresa che vi aspetta a Pasqua, sotto la Luna Piena che si specchia nel mare.A volte la nebbia nasconde le belle giornate, così possiamo andare al lavoro senza maledire nessuno. Altre volte semina incertezza nel destino, dubbi sul futuro, anche su quello che si trova a un metro. Giove sarà fumoso, ma voi buttatevi su quello spicchio di cielo che dipinge chiarezza, verso l’espressione mirata, perché ci sono mille faccende da sistemare. Non sottovalutate Marte: da metà mese, più che desideri accenderà grandi passioni. Roghi vari che vi terranno sveglie la notte. Quando esprimete un desiderio non ditelo a nessuno, nemmeno a voi stessi. Perché i desideri si avverano soltanto se vi dimenticate di loro.

Leggi Anche

Tiziano Ferro sull’omosessualità: “Mi sono sentito uno su tremila. Ma Dio è simpatico”

A pochi giorni dal matrimonio di Tiziano Ferro con Victor Allen, il cantante ha condiviso …