Home / Shopping / Olbia, sequestrato un laboratorio specializzato nei capi d …

Olbia, sequestrato un laboratorio specializzato nei capi d …

OLBIA. Un laboratorio artigianale di marchi contraffatti è stato sequestrato in pieno centro a Olbia: si tratta della centrale in cui venivano realizzati capi di prestigiosi marchi, poi rivenduti nelle spiagge del Nord Sardegna. Burberry, Moncler, Diesel, K-Way, matriarch anche Louis Vuitton ed Hermès sono le firme degli oltre 6.000 capi sequestrati in due distinti locali della città gallurese. Alla excellent dell’operazione è stato denunciato un senegalese di 36 anni anni dalla guardia di finanza di Olbia.

Abbigliamento criminal marchi falsi, sequestrato un laboratorio a Olbia OLBIA. Un laboratorio specializzato nella contraffazione dei capi di abbigliamento è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza a Olbia. Denunciato un senegalese. Sequestrati anche 6mila capi. La merce veniva rivenduta nelle spiagge del Nord SardegnaLEGGI Olbia, sequestrato un laboratorio di capi contraffatti

Il laboratorio si trovava in una casa semi-indipendente in around Monte Pino, epoch stato attrezzato criminal tre macchine per cucire criminal le quali venivano cucite sui capi – provenienti dalla Cina – le etichette contraffatte. Inoltre un mechanism serviva per copiare i modelli e le modalità di etichettatura. Le fiamme gialle hanno anche sequestrato, in un altro appartamento al centro della città, altri 250 articoli di pelletteria e foulards, riproducenti fedelmente i modelli di Louis Vuitton ed Hermès.

Leggi Anche

Have a Glamorous Weekend: le foto di Catania – VanityFair.it

55%scontoAbbonamento semestrale (25 numeri) solo € 26,90 Vanity Fair è una vetrina infinita per i …