Home / Viaggi / Ode a Maradona, esegue Paolo Cannavaro

Ode a Maradona, esegue Paolo Cannavaro

Che effetto fa incontrare il proprio mito? Chiedetelo a Paolo Cannavaro, capitano del Sassuolo e fratello del Pallone d’Oro Fabio Cannavaro, che ha appena incontrato Diego Armando Maradona a Dubai. O a Federico Peluso, difensore del Sassuolo ed ex Juve, che a sua volta può vantare un selfie con il più grande giocatore di tutti i tempi. Beati loro! Ma soprattutto beato Cannavaro junior che questo “colpo” lo ha infiocchettato con una celebrazione maradoniana da tifoso del Napoli che gli è valsa un fiume di amore e riconoscenza dei tifosi partenopei. Leggetela qui come l’ha postata lui su Instagram…

Paolo Cannavaro Maradona

I due “campani” si sono visti giusto alcuni minuti durante la vacanza negli Emirati che Cannavaro junior sta facendo con alcuni amici e compagni tra cui Federico Peluso e Salvatore Totò Aronica, tutti ovviamente con le bellissime compagne. E’ una vacanza di cui noi di SocialFc.it vi abbiamo già in parte raccontato dal divertente siparietto-sfottò con la coppia Consigli-Brivio alle Maldive e l’interessamento dall’Italia anche dell’altro ex compagno Antonio Floro Flores.Gruppo Cannavaro Dubai

Questo simpatico gruppo di calciatori negli ultimi giorni ha utilizzato i Social appunto per raccontarci le mete paradisiache delle loro vacanze ma anche per pungersi e scherzare a distanza. Il nodo riguardava la classica guerra della tintarella ma anche chi fosse nel luogo più incantato (in questo difficilmente il portiere del Sassuolo Andrea Consigli e il difensore dell’Atalanta Davide Brivio hanno perso… giudicate voi). Ora, però, con questo colpo da Dubai, il gruppo Cannavaro chiude la partita con un poker servito che per gli amanti del calcio è impossibile da battere. L’incontro con Maradona è l’esperienza top, imbattibile, per qualsiasi tifoso di calcio. Guardate qui sotto Federico Peluso e la Mano De Dios dell’Argentina 1986. Beato lui!

Peluso Maradona

Per Paolo Cannavaro, poi, napoletano doc, significa incontrare il mito dello scudetto oltre che il giocatore più forte di tutti i tempi. Un “miracolo” che il giovane Cannavaro celebra infatti con una sorte di ode a Maradona postata su Instagram a cui i tifosi del Napoli hanno reagito con messaggio d’amore per entrambi.  Eccone alcuni.

Cannavaro Paolo

Cannavaro Paolo

Cannavaro Paolo

In definitiva la vacanza a Dubai è andata alla grande, Paolo Cannavaro ha anche incontrato l’Uomo Ragno Walter Zenga che vive negli Emirati Arabi stabilmente da anni proprio come Maradona e con gli amici trascorso giornate meravigliose. Guardate per esempio questo selfie bordo piscina scattato da Federico Peluso…

Federico Peluso

Certo, niente a che vedere con l’emozione del Pibe de Oro che è davvero il sogno di qualsiasi tifoso di calcio. Paolo Cannavaro e friends lo hanno realizzato e tante grazie forse al fratello Fabio Cannavaro che gli avrà dato una mano per riuscire nell’impresa di incontrare Maradona che vive sì a Dubai ma è tutto meno che facile da incontrare…

Leggi Anche

ANSA/ Tripadvisor, spiaggia Conigli resta la più bella d’Italia

Poi Tropea e Pelosa. In top ten bene Sardegna, new entry Capri12:25 – 21/02/2018  (di …