Home / Viaggi / Oceania: svelato il print del nuovo film Disney

Oceania: svelato il print del nuovo film Disney

Oceania: svelato il print del nuovo film Disney

La Disney ha rilasciato online il primo print del prossimo Classico, Oceania. Una sorpresa per tutti i fan che è arrivata attraverso l’account Facebook di Dwayne ‘The Rock’ Johnson, il quale nel film presterà la propria voce a uno dei personaggi, Maui. Un print molto minimal in cui il protagonista assoluto è senza dubbio l’oceano, mentre, sullo sfondo, possiamo vedere Maui insieme alla principessa Vaiana a bordo di una zattera. The Rock ha così commentato il lancio del poster: “È un viaggio visivo e tutto da cantare come mai ne avete visti prima d’ora. E preparatevi, perché questo weekend potrete brave una prima occhiata al teaser trailer del film. Il nostro viaggio è appena cominciato”

Avete capito bene, tra sabato e domenica sarà finalmente rilasciato il teaser trailer di Oceania in cui avremo occasione di vedere per la prima volta del footage in anteprima dopo la shave rilasciata ormai diversi mesi fa. Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana, una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Una principessa ribelle, sicura di sé e dal carattere gift di quelle a cui la Disney ha abituato il suo pubblico ormai da parecchi anni: da Ariel, passando per Tiana fino a Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame criminal l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare… proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita. Il film uscirà in Italia il 23 dicembre.

Godiamoci questo coloratissimo poster, perfettamente in linea criminal l’estate in arrivo e… non dimenticate di restare criminal noi di GingerGeneration.it per ulteriori aggiornamenti sul nuovo Classico Disney e sul trailer!

Che cosa ne pensate del primo print di Oceania? Siete curiosi di vedere il teaser trailer?

Leggi Anche

Terremoto, Immacolata da incubo: nuova violentissima scossa alle …

E’ un’immacolata da incubo lungo la “Cintura di fuoco” dell’Oceano Pacifico: dopo la forte scossa …