Home / Viaggi / Oceania, prime foto delle bambole Disney Store di Vaiana

Oceania, prime foto delle bambole Disney Store di Vaiana

Scommettiamo che i vostri piccoli fan Disney non vedono l’ora di collezionare tutte le bambole della principessa Disney Vaiana, protagonista di Oceania!


http://www.serveate.com/wp-content/plugins/RSSPoster_PRO/cache/c2521_moana-oceania-bambola-animators-wpcf_400x225.jpg

È Radio Disney Club a mostrarci le prime immagini in anteprima delle bambole della prossima principessa Disney Vaiana, protagonista di Oceania.

Si tratta delle foto della classic doll di Vaiana adulta, che arriverà con una serie di accessori tra cui la sua barca con tanto di remi per la navigazione, e della dolcissima Toddler Doll, che più avanti sarà probabilmente inserita nella linea Animators Collection che raffigura le principesse Disney bambine. Quest’ultima sembra proprio uscita dal trailer internazionale che abbiamo visto qualche mese fa!

Il film arriverà al cinema in Italia il 22 dicembre, è quindi probabile che i giocattoli arrivino nei Disney Store circa un mese prima.

oceania-vaiana-moana-teaser-trailer-internazionale-mememoana-oceania-2016-toy-fair-bambola-doll-meme

 

Di seguito la trama del film:

Vaiana è una ragazza di 16 anni figlia del capo di una tribù polinesiana di 2000 anni fa che ha il mare nel sangue. Fin da piccola infatti ha sempre dimostrato un legame speciale con l’acqua e ora ha un solo desiderio: esplorare le isole dell’Oceano Pacifico con la sua barca, proprio come facevano i loro antenati, tutti celebri esploratori. Il padre Tui però non comprende questo suo sogno, temendo la sua incolumità. Solo la nonna è dalla sua parte e le racconta la leggenda di Maui, un semidio capace di fare incantesimi grazie al suo tridente magico e a trasformarsi in qualsivoglia animale. Alla morte della nonna la ragazza decide di partire e avventurandosi in mare incontra proprio Maui, ormai privo dei suoi poteri. I due intraprenderanno insieme questo avventuroso viaggio alla scoperta di sé stessi e delle proprie capacità dove affronteranno un potente nemico, un’isola vivente abitata da uno spirito vendicativo che ha rubato i poteri di Maui.

Guardate le prime foto delle bambole di Oceania:

moana-oceania-animators-dolls

moana-oceania-classic-doll-disney-store

moana-oceania-classic-doll-disney-store1

‘;
},
‘padding’ : 5,
‘margin’ : 120,
‘titleShow’ : true,
/*
‘autoDimensions’ : false,

‘titleFormat’ : function(title, currentArray, currentIndex, currentOpts) {
return ‘Video ‘ + (currentIndex + 1) + ‘ / ‘ + currentArray.length + ‘‘ + (title.length ? jQuery.stripslashes(title) : ”) + ‘‘;
},
‘content’ : ”,

‘width’ : parseInt(“”) ,
‘height’ : parseInt(“”) + 6 ,
‘padding’ : 10,
*/
‘onComplete’ : function() {

// google analytics
//_gaq.push([‘_trackEvent’,’My-Category’,’My-Action’, this.title]);
// Attivare solo se il codice di analytics è presente! Altrimenti il player perde la navigazione!
var galleryObj = JSON.parse(‘{“ID”:3160,”show_slideshow”:false,”show_piclens”:false,”name”:”oceania-giocattoli”,”title”:”Oceania – Giocattoli”,”description”:””,”pageid”:”0″,”anchor”:”ngg-gallery-3160-44004″,”columns”:0,”imagewidth”:””}’);
if(‘undefined’ !== typeof _gaq) {
_gaq.push([ ‘_trackEvent’, ‘PhotoGallery’, galleryObj.title, jQuery.stripslashes(this.title) ]);
_gaq.push([‘_trackPageview’]);
}
}
});
});

Leggi Anche

Gli scatti di India Blake al Piram Hotel per Spoleto Arte: spazio e …

Inaugura sabato 23 giugno la personale della fotografa statunitense India Blake, dal titolo Light and …