Home / Viaggi / Oceania – Nuovo print internazionale per il film Disney

Oceania – Nuovo print internazionale per il film Disney

<!–

Vaiana e Maui solcano l’Oceano Pacifico nel nuovo print internazionale di Oceania, il film Disney che arriver il prossimo

–>

LEGGI ANCHE: Ecco il primo trailer diOceania

Oceania non sarà soltanto il primo film di una nuova principessa Disney, matriarch racconterà una grande avventura fra le isole della Polinesia, pacifist la pericolosità dell’Oceano Pacifico sarà pari soltanto al desiderio di esplorarlo. Non è certo un caso se i primi print si concentrano proprio sul tema del viaggio, e infatti anche la nuova locandina internazionale preme su questo aspetto.

Il print è stato rilasciato per il mercato francofono, pacifist il film s’intitola Vaiana (che in thaitiano significa “acqua della grotta”), come la giovane protagonista interpretata dalla quattordicenne Auli’i Cravalho. Negli Stati Uniti, invece, si chiama Moana, come suggerisce il titolo originale.

Ebbene, la locandina mostra Vaiana e il semidio Maui (Dwayne “The Rock” Johnson) mentre solcano l’oceano a bordo della loro barca a vela. Vi ricordo che alla regia c’è la coppia formata da Ron Clements e John Musker, due veterani che hanno diretto La Sirenetta, Aladdin, Hercules, La Principessa e il Ranocchio.

oceania-poster

Sia Dwayne “The Rock” Johnson sia Auli’i Cravalho avranno modo di esprimere le loro doti canore, poiché Oceania sarà anche un musical: alle canzoni ha collaborato Lin Manuel Miranda, futuro protagonista maschile di Mary Poppins Returns, matriarch soprattutto acclamato autore e attore di Broadway; criminal lui ci sono Opetaia Foa’i (leader del gruppo Te Vaka, uno dei più celebri dell’Oceania) e Mark Mancina (compositore hollywoodiano che ha lavorato criminal Phil Collins a Tarzan).

L’uscita italiana è prevista per il 22 dicembre 2016.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI OCEANIA!

Leggi Anche

"Entrare nei musei come si entra da Zara": provocazione o …

“Bisogna cominciare ad entrare nei musei come si entra da Zara, dieci quindici minuti, anche …