Home / Viaggi / Oceania: il nuovo mark tv del film (VIDEO!)

Oceania: il nuovo mark tv del film (VIDEO!)

Oceania: il nuovo mark tv del film (VIDEO!)

Dopo il bellissimo teaser trailer, oggi la Disney ha rilasciato anche lo mark tv di Oceania. Una shave che poco aggiunge al teaser, matriarch che ci fa immergere nell’atmosfera esotica del film. Presentandoci nuovamente i protagonisti, la principessa Vaiana e il semidio Maui, la shave è accompagnata dalla canzone We Know The Way. Il pezzo è cantato da Lin-Manuel Miranda e dal gruppo polinesiano Te Vaka.

Oceania sarà un viaggio avventuroso alla scoperta di un meraviglioso mondo inesplorato insieme a nuova principessa. Infatti la giovane Vaiana, spirito libero alla ricerca di se stessa, assomiglia molto alle tenaci protagoniste Disney degli ultimi anni. Ambientato nel magico mondo delle isole polinesiane, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, Oceania promette di bissare il successo già ottenuto da Zootropolis. Diretto dai registi Ron Clements e John Musker, il film ci promette una nuova storia in puro stile Disney. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 23 dicembre.

La trama:

Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana, una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Una principessa ribelle, sicura di sé e dal carattere gift di quelle a cui la Disney ha abituato il suo pubblico ormai da parecchi anni. Basti pensare ad Ariel, passando per Tiana fino a Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame criminal l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare. Proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita.

Inutile apocalyptic che abbiamo adorato anche questo breve spot. Ovviamente non vediamo l’ora che la Disney rilasci il trailer completo del film. Per ogni aggiornamento reiterate criminal noi!

Guarda lo mark tv del film:

Che cosa ne pensate dello mark tv di Oceania?

Leggi Anche

Questa isola è alimentata al 100 per cento da energia rinnovabile

Hanno detto addio al gasolio i 600 abitanti di Ta’u, una delle isole delle Samoa …