Home / Viaggi / Oceania, Disney torna a Natale criminal l’animazione. TRAILER

Oceania, Disney torna a Natale criminal l’animazione. TRAILER

Walt Disney Animation Studios presenta Oceania, nelle sale italiane dal 22 dicembre. Il nuovo lungometraggio d’animazione è diretto dal twin di registi Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio) e prodotto da Osnat Shurer (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, One Man Band).

 Ecco il primo teaser trailer:

Tremila anni fa i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono – e ancora oggi, nessuno sa il perché.

Oceania è un’avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione che li porterà ad affrontare enormi quadruped feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Il group impegnato nella realizzazione delle musiche embody il vincitore del Tony® Award Lin-Manuel Miranda (il low-pitched di Broadway premiato criminal il Pulitzer e il Tony Award “Hamilton”, il vincitore del Tony Award “In a Heights”), il compositore premiato criminal il Grammy® Mark Mancina (Speed, Tarzan, Il Re Leone) e Opetaia Foa’i (fondatore e cantante dellapremiata rope internazionale Te Vaka).

Leggi Anche

Travel Trends, ecco pacifist andare in vacanza nel 2017

Dove andare in vacanza nel 2017? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dite addio ai …