Home / Viaggi / Nuovo resort alle Maldive per Mappamondo

Nuovo resort alle Maldive per Mappamondo

Mappamondo amplia la programmazione sulle Maldive con l’aggiunta di un nuovo resort, il Loama, sull’isola di Maamigili, nell’atollo di Raa. Riconosciuto nel 2015 da Condè Nast Traveller-Medio Oriente tra i migliori nuovi hotel del mondo, il Loana Resort è considerato un heritage hotel grazie al suo museo che racconta la storia e la cultura delll’arcipelago con una collezione di oltre 300 manufatti.

Il resort conta 105 sistemazioni, tra cui 5 suite, suddivise tra Beach e Overwater Bungalow direttamente sull’oceano. Particolarmente adatto alle coppie in viaggio di nozze e a chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del massimo relax, dispone di una piscina a sfioro, centro fitness e Spa. “Il Loama Resort è solo la prima delle novità studiate per i nostri clienti”, dichiara Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo sottolineando la crescita della domanda italiana su questa destinazione.

“Siamo da poco rientrati dalle Maldive dove abbiamo selezionato nuovi prodotti che andranno ad incrementare la nostra offerta invernale”, spiega ancora Fornari, ricordando il Dusit Thani Resort, altro hotel di lusso presente nella programmazione dell’operatore.

In collaborazione con Emirates e Qatar Airways, le partenze sono giornaliere da Milano, Venezia, Bologna, Pisa e Roma con la possibilità di effettuare uno stopover a Dubai o Doha. Le quote partono da 1.760 euro per soggiorni di 5 notti fino al 31 ottobre. Il supplemento carburante è compreso ed è commissionabile per le agenzie di viaggio.

Leggi Anche

Trip therapy a Santiago di Compostela

E’ una tenenza sempre più diffusa che associa benessere e viaggi. E’ la trip therapy ed …