Home / Cucina / Nuovo inserto con le ricette degli chef

Nuovo inserto con le ricette degli chef

Pistoia, 13 luglio 2016 – Un vero e proprio viaggio alla scoperta della gastronomia pistoiese e di tutte le sue ricette. Nuovo inserto questa settimana, domani 14 luglio, per «Estate a tavola» che verrà regalato insieme al nostro quotidiano fino al prossimo 11 agosto. Dopo lo strepitoso successo dell’iniziativa organizzata con Confcommercio «Ristoranti al Top» durante la quale i cittadini della provincia hanno votato il loro locale preferito (sono stati raccolti in poche settimana più di 12mila tagliandi), è ora il momento di diventare, insieme alla nostra redazione, cuochi provetti e sperimentare i piatti forti dei ristoranti del nostro territorio.

Nello speciale dedicato alla tradizione gastronomica pistoiese, organizzato anche questa volta con la speciale collaborazione della Confcommercio, non solo saranno presentati i migliori locali del territorio, ma i lettori avranno la possibilità di leggere ( per poi provare) le ricette più particolari che i cuochi della provincia preparano ogni giorno ai propri clienti. Dalla carne, al pesce ai piatti tipicamente pistoiesi un vero e proprio manuale da leggere sotto l’ombrellone e conservare insieme ai libri da cucina per regalare cene o pranzi strepitosi ai propri ospiti a casa. E così da domani avrete a disposizione diverse pagine, staccabili dal quodiano, in cui i protagonisti saranno imprenditori e chef che lavorano a Pistoia, nella Piana, in montagna o nella Valdinievole.

Preparate grembiule e fornelli e poi dopo aver preparato le ricette degli chef pistoiesi inviateci alla nostra mail (cronaca.pistoia@lanazione.net) le foto del vostro piatto, le pubblicheremo nella pagina facebook de La Nazione di Pistoia. L’appuntamento, per tutti, è in edicola giovedì mattina con il primo speciale «Estate a tavola». Non perdetelo.

Leggi Anche

Cairo Editore lancia ‘Diva e Donna Cucina’, quindicinale in edicola …

Cairo Editore lancia ‘Diva e Donna cucina’, nuovo magazine quindicinale  in edicola da domani in …