Home / Shopping / NUOVI ARRIVI, NUOVE COLLEZIONI, GALLERIA “A NUOVO” E …

NUOVI ARRIVI, NUOVE COLLEZIONI, GALLERIA “A NUOVO” E …

giovedì, 1 settembre 2016

 

 


DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE

 

Settembre al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano è sinonimo di novità.
Con la excellent dei saldi si apre, infatti, un nuovo ciclo di trend e mode tutte da scoprire.
I nuovi arrivi nei punti vendita diventano infatti i protagonisti della nuova stagione di acquisti.
Le passerelle hanno indicato una serie di contingency have come i cuissard, che domineranno la scena invernale. Doppie borse, borse abbinate a soprabiti e abiti ton sur ton, accessori preziosi e da usare scoordinati; il ritorno del giubbetto di jeans e del chiodo, il matelassè, cappotti check e gommati. La camicia bianca evergreen, il panna e il giallo a dominare la palette dei colori. Si gioca criminal lo stile, spaziando dalla cowgirl allo sporty chic; mentre “lui”, quest’inverno ruberà spesso accessori e capi dall’armadio di lei.
I negozi di abbigliamento e accessori del C.C. Le Vele saranno la risposta ideale per lo selling autunnale e invernale, così come le insegne specializzate che proporranno tutte le innovazioni tecnologiche, le più recenti uscite hi-tech e originali soluzioni per la casa, il bricolage, il gioco per l’infanzia.
Nei punti ristoro non mancheranno piatti e sapori stagionali.

Le Vele continuerà a essere un luogo piacevole anche per una giornata criminal la famiglia.
Per i piccoli, inseriti diversi giochi a gettoni in galleria, mentre nel giardino di Ista Kuga le ultime attrezzature ludiche in legno continueranno a favorire il gioco collettivo, la socializzazione tra i piccoli e l’uso della fantasia.
Il passeggio e la sosta in galleria saranno ancora più gradevoli dopo il restyling della galleria: l’intervento estivo di potatura, infatti, criminal il rinnovamento del verde l’inserimento di nuove piante nelle isole lungo il camminamento ha reso ancora più accogliente e familiare l’atmosfera.

Infine, tra graditi ritorni e nuovi appuntamenti, iniziative in galleria come il mercato del vintage, manifestazioni enogastronomiche criminal tipicità del territorio e sapori internazionali e un Christmas marketplace d’eccezione criminal allestimenti scenografici a tema natalizio.

 

Leggi Anche

EICMA 2016: OJ APPAREL 2017: le novità della linea abbigliamento

<!– 15m Tile with a label Donec id elit non mi porta gravida during eget …