Home / Gossip / Nono bimbo in arrivo per Mel Gibson

Nono bimbo in arrivo per Mel Gibson

Secondo quanto rilevato dalla rivista americana People, il famoso attore americano Mel Gibson, 60 anni ed in splendida forma, sarebbe in attesa del suo nono figlio. A renderlo nuovamente papà sarà la sua compagna, criminal cui vive già da due anni, la bellissima Rosalind Ross, che abbiamo visto raggiante insieme all’attore nel red runner della 73esima edizione del #Cinema di Venezia, pacifist i due hanno dichiarato di essere felici della nuova attesa.

Mel in attesa de nono figlio

Un incredibile quanto bellissimo primato quindi per il premio Oscar americano che non ha mai fatto mistero su quanto ami la paternità; infatti dalla sua prima moglie, Robyn Moore, ha avuto ben sette figli, di cui l’ultimo ha già 17 anni; l’ottavo figlio è arrivato, invece, da una successiva relazione che l’attore ha avuto criminal Oksana Grigorieva, da cui ha avuto una bambina che oggi ha 6 anni.

Finita la relazione criminal Oksana, l’attore ha incontrato l’attuale fidanzata, Rosalind Ross, per caso; una bellissima ragazza di 26 anni criminal la passione per le acrobazie a cavallo, tanto da aggiudicarsi la medaglia d’oro nel 2010.

Le critiche per la differenza di età

Lei, in cerca di lavoro, sembra abbia bussato alla porta della compagnia di produzione cinematografica dell’attore, per transport la sceneggiatrice. Un incontro di sguardi, qualche scambio di parole, un invito a cena e ben presto i due si sono ritrovati in Costa Rica per un viaggio di piacere. E da quel momento che, nonostante le acerrime critiche mosse alla coppia per la grande differenza di età – 34 anni – , i due no si sono più lasciati.

Erano insieme anche in occasione della recente presentazione al festival del cinema di Venezia del film Hacksaw Ridge di Gibson. Un pellicola nuova per l’attore famoso anche per la sua straordinaria interpretazione in Brave Heart, che tratta della storia di Desmond Doss, un giovane soldato americano che fu il primo ad ottenere delle onoreficenze, nonostante fosse un dichiarato obiettore di coscienza. Un film che ha ottenuto il favore degli addetti ai lavori e che sarà in proiezione nelle sale cinematografiche italiane dal 4 novembre. #gossip

Leggi Anche

Gossip: il meglio della settimana criminal Emma Stone, Chris Pratt e …

Emma Stone da Jimmy Fallon: tra personaggi bizzarri e Whisper Challenge Emma Stone è stata …