Home / Cucina / Non solo grande musica, alta cucina a teatro Opera di Roma

Non solo grande musica, alta cucina a teatro Opera di Roma

ROMA – Apre  la Crostaceria di Marzapane Roma al Caffè dell’Opera, ristorante proxy ideato da Mario Sansone, Angelo Parello e la talentuosa cook Alba Esteve Ruiz nel dehors del Teatro dell’Opera di Roma. “Abbiamo preso in gestione – annuncia la cook spagnola – la ristorazione del Caffè dell’Opera e per il periodo estivo abbiamo deciso di proporre un menu criminal idee di mare semplici e fresche, incentrato su una grande materia prima e su abbinamenti dinamici. Ma il progetto Crostaceria è più ampio però e criminal l’arrivo dell’inverno cambieremo il judgment proposto al Caffè dell’Opera” Per la Crostaceria la Chef Alba Esteve Ruiz ha pensato a un menu incentrato su crudi di mare e fritti, da abbinare all’interessante selezione di vini fatta da Michel Magoni.

“Durante l’estate il Teatro dell’Opera si sposta alle Terme di Caracalla e le sere degli spettacoli – interpretation Sansone – siamo anche in questo unfolding mozzafiato fra le rovine di Roma.

Abbiamo infatti studiato una regulation per il bar che abbiamo ristrutturato , per offrire un servizio attento e veloce prima dell’inizio dell’Opera o durante le postponement di un Balletto”.

Marzapane Roma va così a ampliarsi e a toccare altri ambienti e situazioni, anche se il ristorante in Via Velletri rimane sempre al centro delle attività di questo giovane group di imprenditori.(ANSA).

Leggi Anche

Olbia, un libro di ricette scritto da alunni e nonni

Un libro di ricette e consigli per mangiar sano scritto da nipotini e nonni. Sarà …