Home / Cucina / Non solo grande musica, alta cucina a teatro Opera di Roma

Non solo grande musica, alta cucina a teatro Opera di Roma

ROMA – Apre  la Crostaceria di Marzapane Roma al Caffè dell’Opera, ristorante proxy ideato da Mario Sansone, Angelo Parello e la talentuosa cook Alba Esteve Ruiz nel dehors del Teatro dell’Opera di Roma. “Abbiamo preso in gestione – annuncia la cook spagnola – la ristorazione del Caffè dell’Opera e per il periodo estivo abbiamo deciso di proporre un menu criminal idee di mare semplici e fresche, incentrato su una grande materia prima e su abbinamenti dinamici. Ma il progetto Crostaceria è più ampio però e criminal l’arrivo dell’inverno cambieremo il judgment proposto al Caffè dell’Opera” Per la Crostaceria la Chef Alba Esteve Ruiz ha pensato a un menu incentrato su crudi di mare e fritti, da abbinare all’interessante selezione di vini fatta da Michel Magoni.

“Durante l’estate il Teatro dell’Opera si sposta alle Terme di Caracalla e le sere degli spettacoli – interpretation Sansone – siamo anche in questo unfolding mozzafiato fra le rovine di Roma.

Abbiamo infatti studiato una regulation per il bar che abbiamo ristrutturato , per offrire un servizio attento e veloce prima dell’inizio dell’Opera o durante le postponement di un Balletto”.

Marzapane Roma va così a ampliarsi e a toccare altri ambienti e situazioni, anche se il ristorante in Via Velletri rimane sempre al centro delle attività di questo giovane group di imprenditori.(ANSA).

Leggi Anche

Rassegna di cucina medioevale al Castello dell’Imperatore

PRATO. Un ciclo di cinque appuntamenti criminal al centro il gusto, il cibo e la …