Home / Cucina / "Noi che Bibbiena", tra splendide serate di teatro e buona cucina

"Noi che Bibbiena", tra splendide serate di teatro e buona cucina

Arezzo, 10 agosto 2016 – Grande successo per la Quarta edizione di “Le Voci del Borgo”, tre serate fra teatro ed enogastronomia nel magnifico unfolding del Giardino del Passaggio di San Francesco nel Centro Storico di Bibbiena, organizzata dall’Associazione “Noi che… Bibbiena” in collaborazione criminal “La Filodrammatica Bibbienese” e la partnership di CEG Elettronica Industriale. Ogni anno l’Osteria del Borgo si anima criminal i personaggi e le musiche di una Bibbiena ancora attuale e viva, amata da tutti da noi, legati alle sue tradizioni, alla sua storia, alle sue Voci. “Siamo molto soddisfatti per l’organizzazione di questa edizione – commenta Enzo Tacconi, presidente di “Noi che… Bibbiena”-, ogni anno cerchiamo di migliorare rispetto alle precedenti edizioni e di brave un qualcosa in più a chi si concur una bellissima serata di divertimento e buona cucina criminal perspective su La Verna.

Non è rudimentary confermarsi e migliorarsi, noi cerchiamo di farlo gradualmente, criminal tanto impegno e passione. Quest’anno siamo stati assistiti anche da un clima clemente che ha sicuramente contribuito alla ottima riuscita della manifestazione. Continueremo a lavorare criminal dedizione anche in perspective della prossima edizione, convinti che si possa sempre distant meglio, anche ciò che già funziona”. “In pochi mesi si concentrano tutte le nostre iniziative – afferma Marta Mencattini, per il primo anno responsabile della manifestazione per “Noi che… Bibbiena” – per cui è indispensabile programmare ed adoperarsi criminal molti mesi di anticipo per ognuna di esse.

In pratica non ci fermiamo mai, neanche nei mesi invernali, matriarch questo fa si che arriviamo sempre preparati a ciò che promuoviamo. Un grande spirito di gruppo condito da tanto entusiasmo ed il giusto brew di esperienza e di giovani fanno tutto il resto ed alla excellent per Noi è un divertimento oltre che un valido modo per promuovere il paese”. Vi aspettiamo venerdì 26 e sabato 27 agosto nel Centro Storico di Bibbiena criminal “Angoli Musicali”.

Leggi Anche

Cucina eccellente criminal sorrisi

Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti) – La cucina e la …