Home / Gossip / Nina Dobrev e Zedd stanno insieme? Tutti i gossip – TvSerial

Nina Dobrev e Zedd stanno insieme? Tutti i gossip – TvSerial

Nina Dobrev e Zedd stanno insieme? Ecco cosa sappiamo!

Sembra che l’attrice Nina Dobrev abbia trovato una nuova fiamma: dopo la fine della sua storia con Ian Somerhalder, con cui ha lavorato sul set della serie tv The Vampire Diaries, e la chiusura della relazione con Glenn Powell, attore della serie tv Scream Queens, secondo i fan l’attrice ha una nuova fiamma.

Stiamo parlando di Zedd, DJ russo vincitore di un Grammy Awards nel 2014 per il brano Clarity, realizzato in collaborazione con Foxes. I due, infatti, si sono fatti fotografare insieme in uno scatto che Nina Dobrev ha condiviso sul suo profilo Instagram. Ecco la foto!

 

We’re bringing the 90’s back. It’s gonna be fun. Promise. @zedd 📸: @chrisyoder

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data: Giu 16, 2018 at 1:11 PDT

Il messaggio che Nina Dobrev ha scritto sotto la foto sembra lasciar intendere che i due stiano collaborando a qualche progetto insieme. “Stiamo riportando indietro gli anni Novanta. Sarà divertente. È una promessa”. È possibile, quindi, che i due possano essere stati scelti per qualche campagna pubblicitaria o che Nina Dobrev apparirà nel video musicale del nuovo singolo di Zedd, che potrebbe avere sonorità che richiamano agli anni Novanta. Anche l’attore ha ricondiviso la stessa foto sul suo profilo Instagram, con un messaggio molto spiritoso.

 

I’m proudly presenting: @nina’s leg. (📸: @chrisyoder)

Un post condiviso da Zedd (@zedd) in data: Giu 18, 2018 at 1:03 PDT

“Vi presento con orgoglio la gamba di Nina”.

Secondo i fan, però, dietro questo scatto si nasconde molto di più: Nina Dobrev e Zedd sono infatti in ottimi rapporti e già nel 2015, quando il DJ aveva appena chiuso la sua storia con Selena Gomez, si era parlato di un loro possibile flirt. Ai tempi, infatti, Zedd aveva condiviso questa foto su Instagram.

 

Thank you for teaching me your selfie tricks @ninadobrev . My eyes couldn’t find the camera lens though.

Un post condiviso da Zedd (@zedd) in data: Mag 18, 2015 at 12:02 PDT

“Grazie per avermi insegnato tutti i tuoi trucchi per i selfie. I miei occhi comunque non riescono a trovare la fotocamera”.

Nessuno dei due ha ancora voluto commentare queste voci, ma i fan sono certi che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Voi cosa ne pensate? Potrebbero essere una bella coppia?

Ti potrebbe interessare anche…

Quanto conosci Nina Dobrev? [QUIZ]

Leggi Anche

Giorgio Panariello papà: “Forse ora è tardi per avere un figlio”

Giorgio Panariello mai stato papà: “Credo che sarei un buon padre, lo sento ma…” L’amatissimo …