Home / Sessualità / Nicole Kidman: ‘La sessualità è una parte fondamentale di me’

Nicole Kidman: ‘La sessualità è una parte fondamentale di me’

Nicole Kidman si racconta in un’intima intervista pubblicata dal magazine americano Marie Claire, in cui parla di Big Little Lies, della sua vita privata e si descrive come una donna dalla “forte sessualità”. L’articolo è accompagnato da alcune foto audaci in cui la star australiana appare assolutamente sexy.

L’attrice infatti sfoggia la sua fantastica silhouette in una serie di abiti dai toni caldi, come la giacca marrone lasciata aperta sul petto nudo fatta eccezione per una lunga collana, mentre siede con le gambe incrociate e l’espressione sensuale. Difficile credere che la diva abbia 51 anni.

Nicole Kidman in Marie Claire, October issue. #fashion #photoshoot #servinglook pic.twitter.com/OBa9FPEi9I

— Nicole Kidman (@NicoleKidman) September 18, 2018

Nell’intervista Nicole Kidman racconta il modo in cui affronta le scelte importanti della sua vita professionale, e quando le è stato chiesto se segue più il cuore o la testa, lei ha risposto: “Dico sempre che sono un buon mix delle due cose, ma probabilmente sono guidata di più dal cuore. Se le cose non partono dalle emozioni, finisci solo per avere un enorme quantità di tecnica”.

Ho cervello, ma il cuore può prendere il sopravvento. E oscilla. Ho una forte sessualità. È una parte enorme della mia identità e della mia esistenza.

La star di Big Little Lies spiega anche che il modo in cui i genitori l’hanno cresciuta, nel segno del femminismo, ha modellato la sua mentalità: “Venivamo prese in giro a scuola: ‘Oh, tua madre è così radicale’. All’epoca alzavamo gli occhi al cielo ed eravamo imbarazzate. Ma io e mia sorella siamo entrambi sostenitrici [del femminismo] ora. Ci hanno fatto un regalo incredibile”. Continuando a parlare della famiglia, Nicole Kidman ha detto: “Sono stata cresciuta da stoici. È una filosofia, un modo di comportarsi e vivere nel mondo, che io non ho. Solo un po’, ma sono molto più il tipo che si preoccupa e dice: ‘Oh mio Dio, come farò?… Non riesco ad alzarmi!”.

Credo che quando hai figli, si forma la tua resilienza, e la tua abilità nel dire: ‘Ok, non posso piangermi addosso…’

E di recente Nicole Kidman ha dimostrato di saper tirare fuori una buona dose di coraggio come mamma, quando ha intrappolato un enorme ragno che si era presentato in giardino mentre le figlie si divertivano in piscina. Ma la donna ha dimostrato di sapersi mettere alla prova anche in ambito professionale nel corso della sua lunga carriera, ed ora ci aspettano al cinema due nuovi ruoli davvero interessanti: nel film Boy Erased diretto ed interpretato da Joel Edgerton e con Troye Silvan, e Destroyer, presentato in anteprima mondiale al festival di Toronto.

Vista l’accoglienza della critica per i due progetti, potrebbe darsi che Nicole Kidman ottenga qualche nomination durante questa stagione dei premi, senza contare le grandi aspettative per la seconda stagione di Big Little Lies, le cui riprese sono appena state ultimate e che dovremmo vedere nella primavera del 2019.

Leggi Anche

Giornata nazionale per la consapevolezza sulla ricostruzione …

Può sembrare un aspetto di vanità ma per le donne che hanno già perso i …